E91 realizzare impianto | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

E91 realizzare impianto

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Scevrolele, 5 Luglio 2011.

1. iveneran

iveneran Kartista

192
    1
    20 Giugno 2011
    Reputazione:
    85
    BMW E91 pre-rest
    Fino all'ampli posso arrivarci (ci prendo qualcosa di decentino con 100-150 euro?), il pxa100 per ora me lo devo scordare purtroppo. Prendendo un ampli però poi devo uscire dagli rca della sorgente, e quel punto come faccio a riallacciarmi ai cablaggi degli AP? Mi sa che diventa un po' complicato e mi ci vuole un installatore...

2. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    con quel budget un usato decente.....

guarda uno steg, un coral, un alpine, non prendere cinesate che promettono millemila W a 100euro......

si ti devi riallacciare ai cavi originali per il davanti (o ho usato due spinotti BMW>iso e iso

certo se non hai pratica o poca manualità serve un installatore, ma il risultato è un'altra cosa

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. iveneran

iveneran Kartista

192
    1
    20 Giugno 2011
    Reputazione:
    85
    BMW E91 pre-rest
    Se intanto montassi solo la sorgente, potrei intanto tagliare le frequenze dei woofer sottosedile visto che i medi in porta sono già tagliati? Ad esempio mettendo un cross passivo sotto ciascun sedile... Possibile?

4. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    no tagliarli in passivo è appunto difficilissimo, non si fa'

lasciali liberi, fino adesso li hai usati così.......

il medio è filtrato da un condensatore da 100uf

5. Scevrolele

Scevrolele Aspirante Pilota

16
    0
    18 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 318d E91
    non conosco la tua autoradio, quindi non so se ha un processore. In alternativa potresti utilizzare un amplificatore con filtro passabasso regolabile. In ogni caso dovrai alimentarli separatamente dal resto del fronte anteriore

Condividi questa Pagina