Anche secondo me sarà un successo:wink: a me piace molto le pre-vendite inoltre già sono un ottimo risultato
Chissà che tipo di clientela la comprerà in maggioranza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
dai 18 ai 35 che vogliono fare i fighetti dai 50 in su che non vogliono il golf di intenditori pochi....
damiano dice: -di intenditori pochi.... intenditori di cosa? soluzioni tecniche( sospensioni, motori, scocca etc), materiali..... perchè mi piacerebbe sapere cosa pensano i veri intenditori sulle soluzioni tecniche di questa macchina, visto che questi argomenti sono stati affrontati solo marginalmente saluti
era una generalizzazione.... cmq dico che chi ama bmw, veramente, spesso si ferma alle e46 e39....chi le apprezza tanto (come io) piace anche le ultime serie e90 e60 ecc... la serie 1, fin dalla sua nascita è stata un pò una cosa strana, un pò come le compact, bmw mai digerite, mai capite. a partire dal semplice fatto che BMW di queste forme non ne ha mai fatte, c'era anche un articolo dove dicevano che il 70% di possessori di serie 1 credevano fosse TA, quindi vuol dire comprare per il marchio, per sentito dire che bmw è buona. IMHO con la nuova, che può piacere come non, vanno a stravolgere ancora di più la classicità bmw... tutto questo mi farà pensare che se la compreranno i giovani per avere un BMW sotto il sedere o i grandicelli per avere un BMW dalle dimensioni ridotte.
mah, non capisco molto questi discorsi.... intenditori....ma se il forum è pieno di possessori di serie1 modello attuale... acquistare l'attuale era da intenditori??? la nuova ne è l'evoluzione, motori twinpower turbo benzina, piattaforma nuova, interni degni del marchio, solo la linea può piacere o meno, in generale secondo me è un notevole passo avanti rispetto all'attuale sotto quasi tutti i punti di vista infine, io ho un'idea in testa, un mio pensiero diciamo.. fate passare un annetto, vedremo quanti la prenderanno anche all'interno di questo forum:wink:io credo che in molti si rimangeranno le proprie parole, con frasi tipo: in effetti è meglio quì lì ecc. e dopo di che l'attuale passerà nel dimenticatoio...
..interni esteticamente sicuramente di scena e moderni,..... ma il problema sara' quanto durano senza dar problemi nel tempo. ? , vedi cigolii , plastiche che si rovinano solo a guardarle ecc....e visto che la tendenza man mano che passano gli anni e' sempre quella di ridurre i costi e far economia di materiali .... il dubbio mi sroge non poco.. l estetica e' una cosa, la durata e' ben altro..... io ho preso la mia 3 anni fa, delicata si , ma a parte il problema del bracciolo, mai null altro.. tanto che me ne sono presa un altra... stavolta come la desideravo io.. e son certo che non la cambierei per l attuale.. se proprio dovessi... cambierei modello totalmente.... questa proprio nn mi va giu.. per quanto riguarda la meccanica sicuramente tutto sara' innovativo e mogliorie ne avran fatte. sperando anche qui non ci si perda come per le precedenti versioni. con frizioni fatte di pongo. e motori brasiliani Maracas Style. chi conosce i problemi della serie 1 gia sa' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Onestamente parlando, gli interni della attuale erano veramente un pò spogli, sottotono, e fu per questo che ai tempi presi la mia attuale A3... ma con quella nuova, siamo alla svolta! vedendo anche le foto, la fattura sembra veramente ottima! ovvio, va vista anche dal vivo, ma già si capisce molto il mio dilemma attualmente è il colore mai successo, vista in nero non mi fa impazzire, bianca non l'ho vista, con il blu monaco invece è molto bella... vedremo
.....come puoi sapere come si comporteranno nel tempo questi interni cosi' belli esteticamente da delle foto? solo dopo qualche anno potrai saperlo., ora si puo' giudicare prettamente l estetica cosi' a occhio tutto puo' essere.. anche tante gnocche viste da lontano in foto sono belle gnocche ma, poi dal vivo e col tempo scopri e capiscitutto il resto... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
io non ci metterei la mano sul fuoco, fossi in te..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> uno dei post più sensati che leggo ultimamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> rep+
indubbiamente simo, non ho la sfera di cristallo per sapere se scricchiolano o meno.. però dalle foto che circolano, soprattutto in quelle ad alta risoluzione, la fattura (intendo materiali) sembrano di ottima qualità.. come dicevo comunque, l'ultima parola la potremo dire a settembre, ma le premesse secondo me ci sono (cmq, anche sulla attuale 1, avevo letto proprio su questo forum, che gli interni non erano immuni da scricchiolii vari) ciao ps: grazie actarus
A me la f20 non piace proprio esteticamente,proprio per questo secondo me con questo modello che sicuramente ha fatto e farà sempre discutere Bmw ha compiuto un passo assai rischioso, con una linea così audace o si ama o si odia. La linea esterna che sia riuscita oppure no suscita e susciterà sempre discussioni, non siamo tutti uguali ( per fortuna ) e quindi c'è sempre chi ama questo segmento, chi lo odia, chi non lo considera perchè semplicemente non lo concepisce. Che poi sia venduta io me lo auguro per mamma Bmw, l'innovazione se va a migliorare certi aspetti dinamici e prestazionali sono ben voluti se non vanno a discapito dell'affidabilità e anche della durata dell'auto in sè. Auto come le Subaru... dagli interni veramente tristi durano una vita senza dar segni di usura prematura nei materiali ( anche piuttosto plasticosi) ,altre auto con interni caldi,accoglienti e più personali durano molto meno. La f20 è rivolta verso un pubblico più comune e di tendenza piuttosto che verso uno sportivo duro e puro o un appassionato con la sua immagine mentale di come dovrebbe essere una Bmw vera. Bmw si sta conformando alle altre case, mi consola il fatto che questa f20 mantiene la trazione posteriore, che sia poco o tanto sfruttata ( sempre se si sa di guidarla ) un po' di Bmw ce l'ha ancora.
Stranamente, nera non mi finisce , non so perchè blu monaco invece è molto bella ragazzi, cosa ne pensate?