Ufficiale: BMW Serie 1 F20 | Pagina 112 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ufficiale: BMW Serie 1 F20

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da beckervdo, 4 Giugno 2011.

Ufficiale: BMW Serie 1 F20

  1. Molto

    1 valutazioni
    100,0%
  2. Abbastanza

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Poco

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Per niente

    0 valutazioni
    0,0%
  1. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.832
    179
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Mi confonde troppo...la guardo nel video appena postato e mi piace di brutto!!!
     
  2. maxim

    maxim Secondo Pilota

    931
    22
    21 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10.283
    In arrivo 120i LCI 3P
    Anche secondo me sarà un successo:wink:

    a me piace molto

    le pre-vendite inoltre già sono un ottimo risultato
     
  3. Bmwdrifter

    Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

    2.752
    206
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Chissà che tipo di clientela la comprerà in maggioranza :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.010
    387
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    dai 18 ai 35 che vogliono fare i fighetti

    dai 50 in su che non vogliono il golf

    di intenditori pochi....
     
  5. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.347
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Gli intenditori siamo NOI e qui dentro la compreremmo si e no in 5 :lol:#-o
     
  6. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.382
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    dai 60 in su dato che e' piu' frequente la cataratta.............:mrgreen::mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    damiano dice:

    -di intenditori pochi....

    intenditori di cosa?

    soluzioni tecniche( sospensioni, motori, scocca etc), materiali.....

    perchè mi piacerebbe sapere cosa pensano i veri intenditori sulle soluzioni tecniche di questa macchina, visto che questi argomenti sono stati affrontati solo marginalmente

    saluti
     
  8. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.010
    387
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    era una generalizzazione....

    cmq dico che chi ama bmw, veramente, spesso si ferma alle e46 e39....chi le apprezza tanto (come io) piace anche le ultime serie e90 e60 ecc...

    la serie 1, fin dalla sua nascita è stata un pò una cosa strana, un pò come le compact, bmw mai digerite, mai capite.

    a partire dal semplice fatto che BMW di queste forme non ne ha mai fatte, c'era anche un articolo dove dicevano che il 70% di possessori di serie 1 credevano fosse TA, quindi vuol dire comprare per il marchio, per sentito dire che bmw è buona.

    IMHO con la nuova, che può piacere come non, vanno a stravolgere ancora di più la classicità bmw...

    tutto questo mi farà pensare che se la compreranno i giovani per avere un BMW sotto il sedere o i grandicelli per avere un BMW dalle dimensioni ridotte.
     
  9. maxim

    maxim Secondo Pilota

    931
    22
    21 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10.283
    In arrivo 120i LCI 3P
    mah, non capisco molto questi discorsi....

    intenditori....ma se il forum è pieno di possessori di serie1 modello attuale...

    acquistare l'attuale era da intenditori???

    la nuova ne è l'evoluzione, motori twinpower turbo benzina, piattaforma nuova, interni degni del marchio, solo la linea può piacere o meno, in generale secondo me è un notevole passo avanti rispetto all'attuale sotto quasi tutti i punti di vista

    infine, io ho un'idea in testa, un mio pensiero diciamo..

    fate passare un annetto, vedremo quanti la prenderanno anche all'interno di questo forum:wink:io credo che in molti si rimangeranno le proprie parole, con frasi tipo: in effetti è meglio quì lì ecc.

    e dopo di che l'attuale passerà nel dimenticatoio...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. SIMOSBRAZ

    SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

    2.867
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    ..interni esteticamente sicuramente di scena e moderni,..... ma il problema sara' quanto durano senza dar problemi nel tempo. ?

    , vedi cigolii , plastiche che si rovinano solo a guardarle ecc....e visto che la tendenza man mano che passano gli anni e' sempre quella di ridurre i costi e far economia di materiali .... il dubbio mi sroge non poco..

    l estetica e' una cosa, la durata e' ben altro.....

    io ho preso la mia 3 anni fa, delicata si , ma a parte il problema del bracciolo, mai null altro.. tanto che me ne sono

    presa un altra... stavolta come la desideravo io.. e son certo che non la cambierei per l attuale..

    se proprio dovessi... cambierei modello totalmente.... questa proprio nn mi va giu..

    per quanto riguarda la meccanica sicuramente tutto sara' innovativo e mogliorie ne avran fatte.

    sperando anche qui non ci si perda come per le precedenti versioni. con frizioni fatte di pongo. e motori brasiliani Maracas Style. chi conosce i problemi della serie 1 gia sa' ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. maxim

    maxim Secondo Pilota

    931
    22
    21 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10.283
    In arrivo 120i LCI 3P
    Onestamente parlando, gli interni della attuale erano veramente un pò spogli, sottotono, e fu per questo che ai tempi presi la mia attuale A3...

    ma con quella nuova, siamo alla svolta!

    vedendo anche le foto, la fattura sembra veramente ottima!

    ovvio, va vista anche dal vivo, ma già si capisce molto

    il mio dilemma attualmente è il colore:-k

    mai successo, vista in nero non mi fa impazzire, bianca non l'ho vista, con il blu monaco invece è molto bella...

    vedremo
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Luglio 2011
  12. SIMOSBRAZ

    SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

    2.867
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    .....come puoi sapere come si comporteranno nel tempo questi interni cosi' belli esteticamente da delle foto?

    solo dopo qualche anno potrai saperlo., ora si puo' giudicare prettamente l estetica cosi' a occhio tutto puo' essere..

    anche tante gnocche viste da lontano in foto sono belle gnocche ma, poi dal vivo e col tempo scopri e capiscitutto il resto... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    io non ci metterei la mano sul fuoco, fossi in te..... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

    uno dei post più sensati che leggo ultimamente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    rep+
     
  14. SPONGBOB

    SPONGBOB Direttore Corse

    2.133
    321
    27 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.211.574
    ex BMW 118d------> Subaru BRZ
    Io spero che sia maneggevole come la attuale quanto meno!!
     
  15. maxim

    maxim Secondo Pilota

    931
    22
    21 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10.283
    In arrivo 120i LCI 3P
    indubbiamente simo, non ho la sfera di cristallo per sapere se scricchiolano o meno..

    però dalle foto che circolano, soprattutto in quelle ad alta risoluzione, la fattura (intendo materiali) sembrano di ottima qualità..

    come dicevo comunque, l'ultima parola la potremo dire a settembre, ma le premesse secondo me ci sono

    (cmq, anche sulla attuale 1, avevo letto proprio su questo forum, che gli interni non erano immuni da scricchiolii vari)

    ciao

    ps: grazie actarus
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Luglio 2011
  16. Bmwdrifter

    Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

    2.752
    206
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    A me la f20 non piace proprio esteticamente,proprio per questo secondo me con questo modello che sicuramente ha fatto e farà sempre discutere Bmw ha compiuto un passo assai rischioso, con una linea così audace o si ama o si odia.

    La linea esterna che sia riuscita oppure no suscita e susciterà sempre discussioni, non siamo tutti uguali ( per fortuna ) e quindi c'è sempre chi ama questo segmento, chi lo odia, chi non lo considera perchè semplicemente non lo concepisce. Che poi sia venduta io me lo auguro per mamma Bmw, l'innovazione se va a migliorare certi aspetti dinamici e prestazionali sono ben voluti se non vanno a discapito dell'affidabilità e anche della durata dell'auto in sè.

    Auto come le Subaru... dagli interni veramente tristi durano una vita senza dar segni di usura prematura nei materiali ( anche piuttosto plasticosi) ,altre auto con interni caldi,accoglienti e più personali durano molto meno.

    La f20 è rivolta verso un pubblico più comune e di tendenza piuttosto che verso uno sportivo duro e puro o un appassionato con la sua immagine mentale di come dovrebbe essere una Bmw vera.

    Bmw si sta conformando alle altre case, mi consola il fatto che questa f20 mantiene la trazione posteriore, che sia poco o tanto sfruttata ( sempre se si sa di guidarla ) un po' di Bmw ce l'ha ancora.
     
  17. submariner

    submariner Primo Pilota

    1.100
    12
    7 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.313
    da e87 a f20 a f45
    comincio a farci l'occhio ma cmq non mi piace,aspetto di vederla dal vivo!
     
  18. Roby-bmw

    Roby-bmw Collaudatore

    386
    0
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    BMW 320d e90
    Bel video!

     
  19. fabio320d

    fabio320d Amministratore Delegato BMW

    4.699
    158
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    il video è bello,un po' meno la macchina...
     
  20. maxim

    maxim Secondo Pilota

    931
    22
    21 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10.283
    In arrivo 120i LCI 3P
    Stranamente, nera non mi finisce , non so perchè:-k

    blu monaco invece è molto bella ragazzi, cosa ne pensate?
     

Condividi questa Pagina