ehm...non ho ancora aggiornato il profilo sorry comunque ho la z4 coupè (la firma è giusta) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la 130i è la mia ex :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io le firme le ho disabilitate. Comunque secondo me non è normale. È normale per il venditore solo se deve pagare lui. Portale a far vedere in un'altra BMW chiarendo che pagheresti tu e senti cosa ti dicono...
non è normale. non deve cigolare. prova a sentire un'altro service. spero per te che tu non abbia il problema del piantone dello sterzo...
bè ma la mia ha ancora il best e poi ha l'anno residuo di garanzia del concessionario... a breve la porto a vedere! ma poi per il problema piantone dello sterzo non c'era mica stato un richiamo? ma che periodo di sfiga....
vado un po' controcorrente.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sabato scorso ho provato per curiosità (ovunque leggevo complimenti e pregi)una mazda mx-5 1.8 126cv...... ragazzi.... mi sono innamorato!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> era un "misero" 1.8 con "miseri" 126cv eppure mi sono divertito un casino.....nn oso immagnare cosa sia il 2.0 con 30 cv in piu',sospensioni sportive e lsd di serie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi se vuoi un consiglio provati prima una mx 5,ti avviso xo' che crea dipendenza.... x farvi un esempio "femminile":la mx 5 è come una 18enne vestita in short e top,con quel fare suo ingenuo ma con un fondo di porcaggine assurdo...
la mazda e' mazda di nome e di fatto, sulla guida non so, ma ad estetica siam messi maluccio...anni luce lontana dal fascino e immagine di una z...le nippo perdono in partenza per estetica con le europee
l'estetica è troppo soggettiva (x esempio come linee a me piace molto di piu' una z3 coupè che una z4 coupè).....ma ti posso garantire che la mx5 come divertimento di guida è una spanna superiore alla maggioranza di auto in commercio... l'mx5 2.0 ce l'ha di serie,insiema a sospensione sportive,barra duomi,ecc.....dire che ha un ottima tenuta di strada è riduttivo... esatto....tutte e due fanno la loro Porca figura in un modo o nell'altro...
Assolutamente d'accordo, ma non riempe la bocca come biemmevu, quindi molti storcono il naso. La mx5 e' un gioiellino, dinamicamente.
ok quello si....xo' ricordiamoci che stiamo parlando di 2 auto "simili" ma di "categorie" differenti.... se un auto,spendendo relativamente poco rispetto alla concorrenza,mi sa dare di piu' rispetto ad un auto piu' costosa e blasonata....bhè, vuol dire che è un punto di riferimento... poi ovvio che da li in poi iniziano tutte le altre variabili che possono influenzare la scelta... cmq sia se dovessi consigliare una cabrio direi mx5 ad occhi chiusi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti dico la mia. Comprala perchè: - quando guidi una Z lo fai col sorriso - quando scendi da una Z hai ancora il sorriso per 5min (e poi cadi in depressione) - vedere una Z passare è sempre un bel vedere e dentro ci sarai tu - l'aria tra i capelli e il sound del 6 cilindri sono una goduria infinita - avrai un nuovo amico... - la donna non ti potrà chiedere di andare all'IKEA con la tua macchina - è una bmw NON Comprarla perchè: - ti chiederanno in troppi di fare un giro - avrai l'ansia del percheggio - avrai l'ansia dei dossi - non ascolterai più il tuo cd preferito ma preferirai di gran lunga l'orchestra offerta dal motore - ... l' amico citato sopra è un benzinaio! - l'inverno sembrerà non passare mai - cambiare macchina sarà un casino, il 95% delle auto è peggio di una Z :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Spero di esserti stato d'aiuto e ovviamente l'ultimo consiglio è: COMPRALA!
Guarda il paragone con l'Mx5 regge fino a determinate motorizzazioni:wink: Se sei indeciso con la Z4 2.0 allora puoi valutare anche l'Mx5.... ma se la paragoni alle varie 6 cilindri 2.5 3.0 ecc. il paragone non regge. Sotto hai un capolavoro di ingegneria e tradizione, oltra al sound appagante che neanche una Mx5 con tubi dritti riuscirebbe ad eguagliare. Poi come linea secondo me c'è un abisso, magari davanti è anche carina ma dietro si vede che è una mazda ZOOM ZOOM
Diciamo che sul mio primo post c'era una motivazione che mi fa scegliere z4... Cioè la bellezza. Mx5 strutturalmente credo sia un mix quasi perfetto come lo è l'Rx8. Ma fra z4 e Mx5 credo che stilisticamente parlando ci sia un abisso :wink:
prova l' mx 5 2.0 e poi mi dici.... è palese che contro il 6 cilindri bmw la mazdina prende le bastonate,xo' bisogna essere anche obiettivi ed evitare discorsi da fun-boy con il paraocchi... tralasciando il discorso linea che come ripeto è una cosa troppo soggettiva....qui stiamo palrando di un auto zoom zoom,da gay,da mazinga,ecc ma che con una spesa relativamente contenuta rispetto alla concorrenza è innegabilmente un PUNTO DI RIFERIMENTO delle spider,senza "se" e senza "ma".... ps:c'è gente che ha swappato il motore della mazda 3 mps sulla mazdina.....quindi stiamo parlando di 1100 kg x 260cv....ogni altro commento è superfluo vedi post sopra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lancie se guardo su auotscout i prezzi della z4 e della mazdina si assomigliano molto. Ovviamente paragono uno Z4 dei primi e una Mazda delle ultime (spesso anche pari km). Quindi la differenza di prezzo non è così ampia (ovviamente usato, sul nuovo ce ne escono 2 di mazda con uno z4 hehehe)
chiaro.... cmq escludendo la mazda (e l's2000 che hai già avuto) ,la z4 è la scelta migliore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">