la mia ha 7000 km ed in autostrada ultimamente l'ho tirata fino 200 km/h di tachimetro.... ho servotronic e tutto sommato non sembra male, anche se non è un auto da medie di 190 km/h, vuoi anche per la rumorosità.... Venendo da x3 177 hp rimpiango molto i 34 hp di potenza in meno (con tutto che x3 pesava 200 kg in più la differenza è notevole) C'è da dire che il motore pian piano si stà sciogliendo e che il consumo medio è salito da 11.5 km/litro a 13,8 Penso che quando l'auto avrà 15-20.000 km mi potrò rendere conto delle effettive prestazioni
magari il fondo stradale non era bello o c'era un pò di vento. per questo sembrava poco stabile (ipotesi). comunque tornando al motore, il 18d xdrive va bene per passeggiare senza fretta
E inuTile trovare scuse ,e una gran bella macchina comoda sicura e piacevole da guidare,ma il 18d per questo tipo di auto non e adatto,andrebbe bene su una grande punto una fiesta una polo ,ma non una BMW..quindi a mio parere lo sconsiglio,e una mia opinione pur sempre rispettabilissima ma pur sempre una mia opinione.
...ciao... io ho una 2.d con modulo Bacar. i miei consumi sono fissi a 17.8 km/l Cambio manuale allestimento Futura. Vengo da 320d MSport E93 Cabrio e Ti dico che sono soddisfattitssimo del paragone. certo 143 Cv con 4 ruote motrici....e quella massa sono pochini... però io leggerezze di sterzo o altro non ne sento ( cerchio 17 no RFT). Vai di modulo. Ciao!
Leggendo tutti i post su consumi e prestazioni, mi sembra proprio che il motore più azzeccato sia il 177... Oltretutto per quello che leggo sembra anche consumi meno del 143! Peccato, avessi avuto 2k in più di budget anche io avrei preso il 20d (sempre S)
io invece faccio tanta autostrada e montagna con salite del 10 % , prima ero sui 17,2 a litro adesso 16,9
non è vero devil! ti ho visto tirare in montagnaaaaa hahahahaa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi sei passato cm un razzo cn i tuoi led accesi!!!! che belli prima o poi me li monto anche io
Ciao, anche io ho preso un x1 18dx ed effettivamente il motore lo trovavo un po' pigro provenivo da un 120d M 177cv, poi ho tolto i cerchi da 17 e messo i 19 e la situazione onestamente era peggiorata sia in consumi che ripresa, poi un amico mi ha consigliato una centralina aggiuntiva ed effettivamente ora sono soddisfatto buona ripresa e allungo e consumi stranamente migliorati in citta' in autostrada sono piu' o meno uguali se la tiri ovvimente ora consuma di piu', ora di conta tocco un pelo oltre 210 ma quello mi interessa poco era la ripresa e la prontezza che cercavo, per lo sterzo effettivamente quello del mio vecchio serie 1 lo trovavo piu' pronto e preciso ma penso sia dovuto alla macchina completamente diversa anche se con i 19 e' migliorato tanto in precisione pero' di contro anche con il servotronic e' un pelo pesante in manovra
e si si, comunque ora direi che va bene e' quello che gli mancava onestamente avendo piu' soldi a disposizione il 20d e' il motore piu' giusto per x1 integrale e con il cambio automatico come la mia, comunque veramente non pensavo che migliorasse cosi' tanto con una centralina aggiuntiva cavolo il motore e' cambiato veramente il tutto e ho solo 3800 km il meccanico mi ha detto che verso i 6000 7000 che tutto si assesta andra' anche meglio .... immagino fare la centralina della macchina che tutti dicono sia ancora meglio .... delle aggiuntive
Io della mia sdrive18d sono soddisfatto sia delle prestazioni che dei consumi. La leggerezza Dell avantreno l ho riscontrato anche io e non dovrebbe essere un problema di equilibratura (ci sarebbero vibrazioni allo sterzo) ma proprio di come sono stati distribuiti i pesi. X la ripresa va bene secondo me.
Immaginavo che lo chiedevi ed e logico che ciò incida Touran tdi e prima golf tdi x cui ho avuto senza contare altre auto precedenti sia Berlinette vivaci che tranquille stradiste come touran
Anche io soddisfatto della X1 come prestazioni........ed in precedenza avevo la c30 da 177 cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">