ah bene, ma non prendere il pack completo, è inutile, compra solo i pezzi che ti servono, per i paraurti vai su ebay.uk il mio l'ho pagato 130 spedito gia verniciato, nuovo. era difettato dove va la targa, aveva dei graffi..ma mi è bastato mettere la targa e non si vede più nulla..
ci sono anch'io.... già che ci sono vi voglio esporre un problema che sto incontrando..... le gomme. Allora sotto ho i cerchi M in magnesio da 18'' e di gomme ho all'ant il 205/45 18 e al post il 225/40 18. attualmente sto montando le good year nft5 run flat, una tragedia sono delle gomme di *****, e non solo non sono buone ad un ***** anche in caso di foratura xkè la schiuma cn le run flat non funziona non attacca alla gomma interna e quindi non riparauna sega. volevo metterci sotto le bridgestone s001 xò ho il problema che non c'è la misura per l'anteriore. In più ho guardato sul libretto la misura alternativa alle 205/45 e c'è la 215/40 e anche li niente gomme..... non so che fare.... cosa mi consigliate??? cmq facciamolo il 118d club io ci sto
le 205/45 non ci sono neanche su gomma diretto.it....ormai sono introvabili. Ti conviene passare alle 215/40...si trovano!
hai per caso il rumore similrotolio di cinghia..... cioè fa rararara.... è molto probabile sia la catena della distribuzione lenta. portala ad un concessionario bmw per farlo sentire ma purtroppo questi motori ce l'hanno di difetto che la catena di distribuzione si allenta e fa quel rumore lì, cmq a me mi hanno cambiato il motore per questo fatto qui in garanzia. considera che io quel problema l'ho avuto a 115000km circa se hai meno km portala subito ti mettano il motore nuovo in garanzia
Ciao ragazzi, tutto ok? Tra un mesetto metto alla mia bimba un bello spoiler nuovo di pacca... Poi volevo chiedervi una cosa: i famosi Led Daylight, funzionano sulle nostre serie 1? O danno problemi in centralina ecc ecc? Grazie :-)
Sono anche io del Club dei 118D. Preso in Germania, versione con comandi al volante, clima automatico, sensori parcheggio. E speriamo di riuscire a montare qualcosina in più.
Nessuno sa qualcosa di questi Daylight? Ho fatto una montatura sulla mia bimba e starebbero davvero bene guardate:
è un accessorio della bmw uscito da poco! Se vai in assisteza o in concessionaria lo dovresti trovare. Io l'ho visto in un centro di assistenza quì a Roma!
a questo link trovi i codici: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=UD71&mospid=50142&btnr=63_1289&hg=63&fg=95
Uh grazie! Mi potrebbe essere davvero utile! Io stavo guardando questi della Philips: Non sono universali questi?
ho guardato ma sn tutte gommacce si trovano le pzero nero di quella misura ma nn m piacciono.... io adoro le bridgestone e voglio mettere le s001 x poter testare al limite la serie 1 e goderla appieno, in piu'ho intenzione di abbassarla con le molle eibach e montare sotto i bilstein b16.... e dato che devo cambiare i dischi e le pastiglie mettero' i dischi e le pastiglie M tanto per godere ancora un altro po'