CIAO! Volevo sapere se i cerchi della mia 330 d coupè del 07 e92 (che usavo per le gomme da neve)vanno bene sulla serie 1 e 81 della mia ragazza 116i del 09.... ora lei monta i 16 originali che naturalmente andranno poi venduti....Qualcuno può aiutarmi????
ci sono parecchie discussioni al riguardo, usando la funzione CERCA potrai farti una idea chiara..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> in sintesi.....gli ET dei cerchi per e92 sono diversi da quelli per la e87, in particolare sono più bassi, determinando una posizione delle ruote più esterna rispetto agli originali..... con assetto e a pieno carico a volte potresti anche toccare i passaruota.....ma comunque, per il resto, montano tranquillamente, determinando però una resa estetica, che a mio sindacabile giudizio, non è delle migliori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se poi i tuoi cerchi sono differenziati, allora il canale posteriore (8.5) sarebbe anche un tantino largo per le eventuali 225 che andrai a montare......così come pure all'anteriore il canale 8 è un pelo largo per le 205, anche se montano tranquillamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Posso? Salve,leggevo la discussione e volevo porre una domandina... Ho comprato i cerchi dello z4 il modello sono i doppi raggi 103 da 17 canale 8j e credo ET35, posso montarli sulla mia 120d coupè? Io ho visto che quella con il pacchetto M ha i 18 canale 8j, addirittura l'8.5 dietro, ma non so l'ET quanto è!!! Io li ho montati sotto e sono veramente spettacolari anche perche arrivano quasi fuori dal passaruota. Sul ponte ho controllato e tutto sottosterzo non tocca nulla, pero bisogna vedere in marcia poi con il carico della macchina e magari un po di velocità.:-) Qualcuno di voi ha qlk esperienza al riguardo? Cmq vengo dai 205\55\16 e ora monto i 225\45\17 ed è tutta un'altra cosa...è sui binari...piacere di guida esaltante!!!:-)
mmm..bene.. Grapesco forse ti ha aiutato..io non so rispondere... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
:-) L'unica cosa chi mi piange un po il cuore è che sui bordi hanno delle sbucciature da buca/marciapiede ma cmq i cerchi sono dritti...quello che ha piu piombini di tutti ha 55 grammi gli altri uno 30, altro 5g e un'altro ancora 10....secondo voi ?non vorrei farli rettificare perchè cmq la rettifica ti mangia il cerhio e lo indebolisce....opterei più per una riverniciatura ma so che poi a lungo andare mi potrebbe cedere la vernice quando i cerchi si scaldano perchè non è originale....opinioni?
Ragazzi io monto 8j con ET 46 e vanno alla grande...ma non salite sopra l'ET 47 altrimenti toccano dentro... cmq i cerchi della 3er vanno benone su serie 1 di qualsiasi modello....