car wrapping...avete conoscenze??? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

car wrapping...avete conoscenze???

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da simove, 8 Gennaio 2011.

1. maverikz4

maverikz4 Secondo Pilota

755
    29
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    29.764
    E92 320 M-SPORT
    per solo il tetto della e92 quanto potrebbe costare?ah dimenticavo,la mia è bianca e vorrei fare il tetto nero o carbonio.

2. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    fallo fare carboon.............=P~=P~

3. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    anche qui in terronia i prezzi sono molto simili, in provincia di SA siamo tra le 1300 e 1700 euro

4. max530d_torino

max530d_torino Aspirante Pilota

6
    0
    26 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    530d touring 235CV
    ...concordo con le discussioni ma volevo solo aggiungere una postilla..... se guardate i videi che ci sono su youtube di Mad vedrete un ragazzo con i capelli lunghi che applica su Porsche, Mercedes..... ma se guardate le foto e i videi di carwrappingitalia.com vedrete che è la stessa persona!!! Probabilmente ho è un'applicatore esterno, o è la stessa azienda che applica per più aziende o semplicemente controllando le date prima lavorava per Mad e adesso per carwrappingitalia.com!!!! Io dal mio punto di visto ho fatto fare antracite opaco la mia 530d e la trova fantastica e posso assicurare che non ho nessun problema, oltre ad esserne innamorato!!!:rolleyes: se volete info sono qui!!!!

5. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Ma ancora non avete capito che il wrapping è una sdronzata?

Non dura, sono soldi buttati, costa quanto una riverniciatura, tanto vale riverniciare! no??

6. max530d_torino

6
    0
    26 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    530d touring 235CV
    ...non credo proprio.....una verniaciatura opaca fatta bene costa sulla mia uto dai 5/6000,00 euro............ un wrapp l'ho pagato 1500!!!! garanzia 10 anni da scheda tecnica e da fattura!!! vedi tu la differenza!!!!

7. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Potresti postare una foto della tua per favore?

8. Kingofpython

Kingofpython Amministratore Delegato BMW

2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Bella ignorante la tua X1! è assettata di brutto! =D>

9. Danca

Danca Primo Pilota

1.492
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    Mauro è la persona in questione. Ha collaborato con noi con la prima Porsche bianca (997) con la Cayenne nero opaco e con il tetto del golf gti.

Lui ha la sua azienda, è uno stampatore e fa anche ogni tanto lavori di wrapping.

E' un bravo ragazzo e un bravo decoratore. Dovrebbe essere anche iscritto al Bmw Passion.. ha una 535D s.w.

hai dimenticato di metterci "IMHO". ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. Danca

Danca Primo Pilota

1.492
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    Dimenticavo..

max530d_torino sarebbe carino se ti presentassi nella sede opportuna come da regolamento.. e se magari mettessi anche qualche foto della tua vettura.. dato che gli unici tuoi 3 messaggi sono dentro questa discussione........ ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Max530d_torino ti invito a presentarti nella sezione apposita previa lettura del regolamento.

Buona navigazione

12. maverikz4

maverikz4 Secondo Pilota

755
    29
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    29.764
    E92 320 M-SPORT
    a quanto si aggirerebbe il tutto?

13. max530d_torino

6
    0
    26 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    530d touring 235CV
    non volevo creare discussioni semplicemente stavo constatando una questione ed ho espresso un'opinione. Ho trovato questo forum per caso, letto alcune cavolate, iscritto e detto la mia....... per quanto riguarda la foto, regolamenti o presentazioni non mi interessano, non sono un fanatico di certe cose, semplicemente ho sempre avuto BMW, trovo che sia un marchio fantastico, tutti gli acquisti fatti sono stati belli ed adesso prima di venderla ho voluto togliermi lo sfizio di un colore opaco.......ma a novembre ritiro una X6 serie m nuova bianca lucida!!!! (senza wrapp!!) Di solito lavoro e non ho troppo tempo da dedicare ai forum, adesso nello specifico rispondo solo perchè mi sento preso in causa..... cmq buon lavoro e buona guida bmw......

PS cmq concordo al 100% su Mauro (adesso ricordo il nome, bravo!) , ottima persona, professionale e gentile!!

14. maverikz4

maverikz4 Secondo Pilota

755
    29
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    29.764
    E92 320 M-SPORT
    hai trovato questo forum per caso?ti sei registrato anche per caso?bene,dal momento che hai fatto l'iscrizione ci sono delle regole da rispettare,una di queste è la presentazione nell'apposita sezione come ti ha anche suggerito il moderatore e come hanno fatto tutti gli iscritti del forum,quindi sei pregato di rispettarle anche tu.Poi se come dici tu che i regolamenti e le presentazioni non ti interessano ,mi sa che farai poca strada con noi.

15. nicofit

nicofit Secondo Pilota

500
    11
    1 Aprile 2010
    Reputazione:
    284
    320d E92 @208cv
    lasciamo stare i flame..

testimonio la professionalità di Danca e la bontà del lavoro di Wrap..

la mia belva è resistita alla "prova del fuoco":

11 giorni consecutivi parcheggiata al porto di civitavecchia con temperature altissime.. nessun problema, nessuna bolla.. solo taaaanta polvere da togliere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. max530d_torino

6
    0
    26 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    530d touring 235CV
    ...diciamo che di principio non colgo le provocazioni ma tendo ad esserne sempre e cmq superiore.......a me non interessa mettere foto....ma vi ho accontentato con hobby e lavoro, spero così che la Vs giornata risulti migliore..... adesso che sapete!!! se volete facciamo una partita insieme o un week end al mare. nn per essere "cattivo" ma nn mi interessa "fare strada" con voi in quanto nn vi conosco ed è ovvio anche per mia figlia di 3 anni che non mi sono registrato x caso ma leggendo qualche discussione su google sul wrapp sono incappato in una disquisizione di una persona e giusto per dire la mia mi sono registrato ma consiglio spassionato ragazzi non siate sempre così permalosi, ci sono cose peggiori al mondo credo, no?? il confronto è sempre una cosa positiva che accresce la mente e le idee e magari uno capisce certi errori e se è intelligente ritorna sui suoi passi ma l'attacco a prescindere non serve, almeno questo penso io..... per quanto riguarda Danca nemmeno lo conosco e non metto in discussione assolutamente che sia il miglior wrapper sul mercato, ci mancherebbe!! chissà magari a novembre lo contatterò per chiedere consiglio per un bel bianco opaco... chi lo sà!! auguro a tutti una buona giornata......

17. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    No, ho dimenticato di metterci che scrivo " a ragion veduta".

Ovviamente non l'ho fatto io perchè ci arrivavo da solo, ma un amico, che dopo qualche mese ha levato tutto perchè era ridotta uno schifo. (e l'ha fatta in un centro specializzato).

Te ne fai poco della garanzia se poi passi il tempo ad andare e venire dal centro wrapping a rifare parti rovinate.

18. Danca

Danca Primo Pilota

1.492
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    Sai.. se un carrozziere non è bravo.. non significa che nessuno sappia fare il suo lavoro..

Nel mio campo purtroppo molti si inventano professionisti capaci di tutto.. e questi poi sono i risultati.. E' per questo che dico che manca l'IMHO..

Se il wrapping realmente fosse come dici tu io praticamente non dovrei lavorare.. oppure tutti i feed che ho ricevuto fino ad ora (oltretutto da moltissimi del Bmw Passion) sarebbero tutti fasulli o basati su gente pazza al quale piace buttare via i soldi.

Ora mi fermo qui.. ognuno è libero di pensare come vuole, ma non x' un muratore tira su un muro storto tutti diventano dei pastrocconi. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. therealcampa

therealcampa Aspirante Pilota

8
    0
    31 Luglio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1

Condividi questa Pagina