535d e61 consumi alti e non spinge.non mi convince. | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

535d e61 consumi alti e non spinge.non mi convince.

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Michele Castel, 3 Luglio 2011.

1. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Non più Bmw
    penso che su quello ci sarebbe di che discutere ...

... montare sullo stesso asse due gomme diverse o con diverso livello di usura è una cosa che tecnicamente non si dovrebbe fare ...

2. Michele Castel

Michele Castel Aspirante Pilota

17
    0
    28 Febbraio 2010
    320D E91 163CV ON BOARD CR7 PRO
    Ho parlato con quelli che doverebbero fruirmi la garanzia mi hanno detto che la rottura improvvisa non e soggetta a garanzia hahahah non posso non ridere cioè se una cosa si rompe all'improvviso non la passano in garanzia se invece mi da degli avvisi vuol dire che il problema era presente già prima che io comprassi la macchina ,sta cosa mi fa rabbia e ridere ma scusate io quando ho comprato questa macchina dovevo dotarmi anche di una palla di vetro per prevedere il futuro, a me mi sembra una mera scusa per non cambiarmi il pezzo . mi serve un esperto in garanzie ,e nello specifico garanzia di conformità AIUTOOO

3. mine

mine Primo Pilota

1.380
    44
    6 Marzo 2011
    Golf 5
    Dai almeno hai risolto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Michele Castel

Michele Castel Aspirante Pilota

17
    0
    28 Febbraio 2010
    320D E91 163CV ON BOARD CR7 PRO
    SI vero e anche se devo pagarlo io il debimetro mi e andata bene ad altri e andata peggio . un consiglio dove posso comprarlo ad un buon prezzo ? il mio meccanico mi ha detto che originale costa 290 piu' iva . mi ha consigliato nuovo ed originale farlo revisionare non gli piace non e affidabile .

La cosa che mi preoccupa per la garanzia , hanno fatto le merde per 400 euro figuriamoci se per sfiga mi si rompe il cambio o turbine .... ma allora mi chiedo ma che garanzie e??? e la solita cosa alli'taliana cavilli e cavicchioli. per fregarci?

Ultima modifica di un moderatore: 27 Luglio 2011
  5. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Non più Bmw
    ... ti tocca fargli causa ...

Condividi questa Pagina