Me la devono solo lucidare | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Me la devono solo lucidare

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Franz86, 22 Luglio 2011.

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  1. s1lentman

    s1lentman Collaudatore

    272
    10
    22 Agosto 2010
    Reputazione:
    106
    E90 320D LCI
    ma non ha nemmeno il navigatore ? fallo calare di altri 2000/2500
     
  2. giova862004

    giova862004 Secondo Pilota

    706
    9
    27 Marzo 2010
    Reputazione:
    77.450
    ex bmw 116i Ora Giulietta turbo benzina
    valuta bene solo perche vende caro!Lo fanno sempre dalle mie parti,porti il tuo usato in concessionaria e te lo valutano di piu di quanto tu potresti guadagnare vendendola ad un privato,ma poi fanno salire il prezzo della macchina che vuoi comprare....alla fine cosa ci hai guadagnato??

    se rifletti la sua auto realmente gliela valutata non piu di 4000 euro

    alla fine è solo un gioco per acquistare clientela.
     
  3. Purka

    Purka Direttore Corse

    1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    Bmw 118 d futura m-sport 183cv
    se la tua l'ha ritirata a 7 come minimo la deve rivendere a 9 10 per via della garanzia .....domanda....tu compreresti la tua ibiza per 10 mila €? ecco rispondi a questa domanda e capirai perchè il venditore non è stato corretto...... per il resto hai comprato una bella car con un bel motore divertiti:wink:
     
  4. Dragone81

    Dragone81 Kartista

    122
    0
    10 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 120d E82
    Vedendo su autoscout la tua macchina vale circa 1000€ in meno della quotazione del concessionario vendendola ad un privato, poteva dirti ti dò 5000€ ed il prezzo finale diventa 17000 che è già più allineato... (ma a te non cambia niente ovviamente) alla fine può dirti quello che vuole sulla valutazione della tua ma quel serie 1 non vale più di 15-16000€ (ed è già troppo secondo me per non essere m-sport)

    e comunque se la tua la ritira a 7 può rivenderla anche a 6 se ti ha fatto strapagare la nuova
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Luglio 2011
  5. Franz86

    Franz86 Kartista

    183
    1
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    18
    120D
    quindi potrei dirgli di scalare 2mila euri visto ke nn è m-sport e non ha navi?
     
  6. Ivano65

    Ivano65 Presidente Onorario BMW

    6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    è si 2.000 in meno è il giusto....
     
  7. Purka

    Purka Direttore Corse

    1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    Bmw 118 d futura m-sport 183cv
    come minimo senò non prenderla
     
  8. Franz86

    Franz86 Kartista

    183
    1
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    18
    120D
    mando su il mio meccanico di fiducia in serata per provare a fargli scalare il prezzo =)
     
  9. Franz86

    Franz86 Kartista

    183
    1
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    18
    120D
    responso del meccanico...non ne vale la pena...peccato xke è messa bene come accessori, ha notato ke era ristuccata e riverniciata davanti. =( telaio ok forse un faro messo nuovo causa incidentino...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Luglio 2011
  10. Ivano65

    Ivano65 Presidente Onorario BMW

    6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    ne troverai altre e più accessioriate
     
  11. Franz86

    Franz86 Kartista

    183
    1
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    18
    120D
    con valutazione della mia così? magari...zona tua che si trova?
     
  12. Ivano65

    Ivano65 Presidente Onorario BMW

    6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    cerca di vendere la tua da privato,quando non hai l'usato da dare in permuta riesci a spuntare meglio il prezzo.Io ho fatto così,ciò messo sei mesi a vendere la mia....
     
  13. Franz86

    Franz86 Kartista

    183
    1
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    18
    120D
    eh nn è semplice infatti...mi piaceva il fatto che mi prendevano la mia e avevo la macchina...mmm...
     
  14. Ivano65

    Ivano65 Presidente Onorario BMW

    6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    cosi giocano a favore loro,quando io presi questa e60 avevo una e39 da vendere,quado andai nelle varie conce bmw(37 in tutto) se non dicevo di dare dentro la mia il prezzo era buono altrimenti si alzava,allora con tanta pazienza sono riuscito,ci vuole pazienza..
     
  15. Franz86

    Franz86 Kartista

    183
    1
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    18
    120D
    espetteremo...pazienza di avevo fatto il filo =(
     
  16. Ivano65

    Ivano65 Presidente Onorario BMW

    6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    io di bmw ne ho possedute una decina,però la fretta e l'innamoramento dell'auto,mi ha sempre fatto fare cattivi affari,questa volta ho fatto con calma...
     
  17. nickracing

    nickracing Primo Pilota

    1.426
    30
    24 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.982
    mercedes c220 w204 avantgarde
    che discorso e'????? ,io ne pago 200 di cavalli, ma se rimappo ne avro' ancora di piu' di un 120d e con i rapporti corti che ha un 123d ,sai che ripresa della madonna che ne esce fuori?????? ehehehehhehehe.

    poi so' che col 123d,rimappando ci tiri fuori qualche cavallo in piu' ,rispetto al 120d ;-)) .
     
  18. nickracing

    nickracing Primo Pilota

    1.426
    30
    24 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.982
    mercedes c220 w204 avantgarde
    p.s. certo pero' che avere un 123d ,un 2000d diesel con 240 cv ,mi rabbrividisce,non tanto per le prestazioni ,ma sul fatto affidabilita' :-( .

    cmq prendi il 123d ,e' vero che a sensazione non hai la tipica "botta in cu-o" del 120 ,ma il 123d ha una progressione e corposita', continua ,il bello e' che una marcia la sfrutti su tutto il range di giri!!! ,spinge dai 1200 giri fino al limitatore di quasi 5000, mentre col 120 ,hai la botta dopo i 1800-2000 ,poi quando supera i 4000 giri circa, inizia a tagliare l'erogazione .

    in pratica col 120 a "sensazione" spinge piu' forte dai 2 ai 4000 giri ,mentre il 123 e' piu' spalmato e spinge sempre ,quindi non avendo la botta dopo i 2000 giri, sembra piatta ,cmq a mio parere il 123 e' una spanna sopra :-)

    io fossi in te', anche 1000 euro in piu' li spenderei per il 123 ,ad occhi chiusi. pensaci prima ,che poi non puoi tornare indietro.

    cmq se posso darti un consiglio, perche' non provi un 120 e un 123 ??? (devi tirarle entrambe e vedrai che prenderai 123)

    se le provi cosi' piano, tipo passeggiata, noterai sul 120 ,il calcio in cu-o dopo i 2000 all'ora sarai per il 120 ,quindi e' importante che le tiri entrambe e vedrai che e' meglio il 123.

    cmq a parte il papiro, secondo voi un 123d fine 2007 strafull ,con pack m e 3 porte, cosa potrebbe valere??? ah ,45000 km .

    strafull intesa anche la tv,navi professional e vivavoce blutooth .

    grazie
     
  19. Franz86

    Franz86 Kartista

    183
    1
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    18
    120D
    bhe comunque il 123 è identico al 120 solo biturbo? stesso motore e tutto?
     
  20. AssoDiBastoni76

    AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

    2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    Ma io sto calcio in culo col 120d non lo sento proprio. Cioè il calcio in culo te lo danno i diesel del gruppo ww , anche quelli con 40 cavalli in meno del 120d.

    L'erogazione del 120d è piuttosto lineare, se quella del 123 è ancora più piatta nn capisco dove sia il divertimento. Perchè a me piace la sensazione, non la lancetta del contakilometri .
     
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