Ciao Stefano, ciao Luigi... Si procede tutto bene... Non vedo l'ora che arrivi il fermo biologico per riposarmi un pò.. Sono cotto !!! E voi non mi raccontate nulla di interessante ?
ciao Flavio!!! è da un po che non ti sento..... tutto bene? e la pancia della moglie cresce?:link: salutala e complimenti ancora per la bella notizia.....altro che macchine!!!:wink:
Buongiorno Zone, ciao Flavio!! un altra insana giornata di lavoro... che dire... 2 zebedei... arriverà agosto e poi finalmente... ...lavorerò fino al 14..... vàcchecùlo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caspita che vivo che è lo zone!!!! Cristiano senza di te si può chiudere tranquillamente la discussione!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci pensero' i post tecnici della X1 sono... ehhm ripetitivi, il 18D non e' performante, non tiene dopo i 200!!,qualche capatina in qualche 3D tecnico mi fa' sentire ancora piu' incompetente. Ci vuole qualche nuova trovata di Silvio che vulcanico com'e' stara' pensando di verniciare il tetto della X1 di bianco in stile mini Mi sto' divertendo un sacco in off topic e devo dire che questo forum e' proprio fantastico
Ho sentito le vocine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho sentito le vocine.............. mi sentivo che qualcuno pronunciava il mio nome........ allora, che si fa un pò di bisboccia?????
Sera luigi, sera marco............ ..... ma poi avete saputo se l'assasssino era il dottor verde o missa scarlett???? Che dice il colonnello mustard???? Il professor plum pare nasconda qualcosa.......mmmmmmmmmm
Ok, ma dov'è avvenuto il delitto? Nell'anticamera o nello studio??? In sala da pranzo manca il candelabro................
Il RIS di Parma sta' ancora effettuando i rilievi scientifici e poi metteranno le solite due/trecento opzioni giusto x fare chiarezza!
ragazzi scusatemi ma ieri non vi sono riuscito a seguire causa passeggiata in centro a Lignano con fermata alla gelateria.......comunque l'assassino e lo so io chi è!!!! ma non velo dico.....bischeri!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vi dico solo che l'arma del delitto è questa il bischero d'assassino e lè codesto che per ammazzarne uno ne ammazzerebbe 3!!!! ......se siete buoni giocatori di Cluedo ci siete arrivati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao a bischeri!!!! "oggi mi sento toscanaccio!!!"
We che ci fai con la mia pistola te ........................ Ragazzuoli a breve monto le pellicole sui vetri ^^
.............Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo, silvio ha confessato............................. non vorrei essere lui ora.................