Ufficiale: Ducati Diavel | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ufficiale: Ducati Diavel

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da beckervdo, 1 Novembre 2010.

  1. emidio

    emidio Amministratore Delegato BMW

    3.096
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    probabilmente è dedicata a motociclisti non "specialistici". Prendi me, per esempio. Uso la moto per il tragitto casa/lavoro (circa 37 km) o per qualche uscita extraurbana. Non ho manico e non so cosa sia grattare una saponetta; non ho mai visto una pista nè ho la minima intenzione di andarci; sono troppo basso di statura per sentirmi sicuro su una moto da "turismo" (tipo multistrada, bmw gs, varadero, etc); mi piacciono i motori ricchi di coppia da non tirare per il collo; amo la velocità ma ancora di più il "calcio nel sedere" quando ho voglia di divertirmi... Vedi, non ho mai mezionato il "bar" o il "fare scena" - cose che non mi interessano minimamente - eppure la Diavel (così come la HD VRoad), per come vivo io la moto, sarebbe la mia 2 ruote ideale.
     
  2. valter2000

    valter2000 Kartista

    170
    4
    28 Ottobre 2008
    Reputazione:
    330
    ex BMW M3 e 46,320d e 92
    Mi scuso se criticando la Diavel ho offeso la sensibilità di qualcuno,ma in fatto di moto sono un pò,come dire,"talebano". Forse perchè ho iniziato ad andare in moto nei primi anni 80 con le "barelle" a 2 tempi,quando si usciva con gli amici senza la certezza di tornare a casa.

    E' giustissimo che ognuno scelga la moto per le proprie esigenze e la Diavel è sicuramente una moto che,se usata come deve, può dare molte soddisfazioni e che è anche molto bella da guardare.:biggrin:
     
  3. emidio

    emidio Amministratore Delegato BMW

    3.096
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    per carità, non c'è bisogno che tu ti scusi, io non volevo essere assolutamente polemico, anzi! :wink: Volevo solo dirti di come vivo io la moto e - sicuramente - ci saranno tante altre persone che la vivono in maniera simile a me. Quei motociclisti a cui sono rivolte le "muscle bikes" come Diavel o VRoad (o, meglio, Night Road =P~), moto perfettamente inutili per chi fa pista o mototurismo, ma estremamente divertenti per chi vuole passeggiare "allegramente" godendo di una gran coppia :biggrin:!
     

Condividi questa Pagina