Database Manuali Bmw | BMWpassion forum e blog

Database Manuali Bmw

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da popipopi, 24 Luglio 2011.

1. popipopi

popipopi Aspirante Pilota

10
    0
    12 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    320d E93 - 320is e30 Mpower - 318ci E46
    Salve a tutti
    Gironzolando qua e la nell etere mi sono imbattuto in questo database di manuali
    il mio intento era un bel service manual ma questo
    mi sembra molto completo e quelli scaricati da me sono perfetti e intatti.
    molto interessante i manuali radio che si trovano in fondo alla pagina e installazione dvd radio.
    Facendo una ricerca nel forum non ho trovato nessun tread specfico e allora ho aperto questo .Magari mi sbaglio ?
    Fatemi sapere ......
    LINK
    http://www.bmwsections.com/docs/#tec

A chi interessa ho trovato anche i service manual ma non vorrei dare rogne ai moderatori basta una semplice ricerca su rapidshare di bmw e 46 sinautoscan e si trova faclmente .
    Ma se qualcuno mi indica che posso inserire il Links lo inserisco nel tread.

Ultima modifica di un moderatore: 24 Luglio 2011
  2. Neuz

Neuz Aspirante Pilota

42
    0
    8 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E46 Touring
    Ma i diesel? :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. popipopi

popipopi Aspirante Pilota

10
    0
    12 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    320d E93 - 320is e30 Mpower - 318ci E46
    mah !! secondo me potrebbe essere un database americano o comunque dove il diesel non ha senso di esistere tipo Quwait mi ricordo che in Sudan la benzina costava 20 eurocent litro al mercato nero e 36 al distributore.

in Iran ricordo una pompa di benzina enorme per camion dove il Gasolio non esisteva.

Magari la il diesel costa di piu' sempre se lo trovi.

Invece nell altro dawload quello che non so se pubblicare ci sono proprio tante cosine ma proprio tante tipo esplosi foto manutenzioni meccaniche dati tecnic di diversi motori...

Condividi questa Pagina