vaglielo a spiegare! continuano a parlarne male ogni volta che possono :-) dannati invidiosi....appena posso li svernicio tutti! :-)
fede vai tranquillo, il motore è micidiale con 128.000km è fresco, l'importante è la manutenzione e la cura degli interni, per il resto di strada ne farai ancora molta...è bello vedere che nonostante tutti parlino che queste macchine siano finite e che tutti le vendono per il super bollo c'è ancora qualche vero appassionato che le compra per godersele fino in fondo...fede hai fatto benissimo, hai comprato un sogno!
si è vero! è proprio bella...cmq come dici tu ho iniziato subito a prendermene cura :-) ordinando e montando...navigatore dynavin...inserti interni in carbonio...cerchi 18 come nuova m3...pedaliera M...e devo effettuare (nonostante sono tenuti molto bene) il restauro degli interni in pelle cartier...:-) che dice che questo tipo di macchina è morto..si sbaglia..
bravo fai molto bene perchè cosi te la godi fino in fondo e nonostante il suo kilometraggio con gli interni rigenerati ti sembrerà di avere un auto fresca sotto il sedere :-)
presto posterò tutto tranquilli! cmq sia io sono di milano se volessimo organizzare un raduno io ci sono! ///M BMW
Vedi ,la M3 di qualunque modello si tratti,suscita tutte una serie di critiche che la portano spesso ai duelli più disparati..una sorta di M3 Vs resto del mondo. Ecco perchè trovi anche qualcuno che non conosce nello specifico il modello che però si "prende il diritto" di parlarne ugualmente. Magari lo fà per sentito dire,magari solo per intrattenere gli amici...ma tiassicuro che qui sul BMWPassion,siamo in tanti a conoscerla abbastanza bene,ad averla usata ,amata e anche "maltrattata"...e chiunque ti abbia riferito che a 128k km si rischiano noie maccaniche ordinarie dovute all'architettura del motore stesso sbaglia. Il motore della e46 se rispettato e manutenuto è semplicemente "un mulo"!
Scusa ma tu prima la compri e poi ti chiedi quanti km puo' fare? Mi sembra un po' strano. O hai soldi da buttare o sei cosi' innamorato della m da non farti nemmeno certe domande quando stacchi l'assegno.Perdonami pero' e' come trombare e poi chiedersi ma avevo o no il cappuccio??? E moh che succede?
no io l ho presa dopo aver parlato con vari meccanici che conosco e chiedendo a loro un parere....penso però che questo forum abbia l'autorevolezza e l'esperienza anche a posteriori di darmi consigli..l'acquisto ripeto è stato fatto meditando...ma un'opinione autorevole da chi magari l ha avuta può rafforzare le mie convinzioni! è più un...l ho trombata..sicuro con il preservativo...sicuro che non si è bucato però?? :-)
La validità del progetto e del motore lo dimostrano la quantità di M3 ancora in circolazione .. sia in strada che in pista,se consideriamo l'anno di immissione in commercio ,ricordo che non teme confronti con nessun'altra concorrente dell'epoca,infatti per avere prestazioni superiori alla e46 bisogna scomodare super-car del genere di F360 e 996 tt/gt3,perchè le altre gran-turismo dell'epoca erano decisamente inferiori. Ovviamente oggi ,cioè dopo 10 anni di progressi automobilistici non è difficile imbattersi in auto prestazionalmente superiori alla e46,ma ciò non toglie che una "vecchia" M3 riamanga un auto piacevole e dannatamente divertente.
Assolutamente divertente!! Ieri uscito da lavoro sono andato direttamente ai monti Cimini vicino Viterbo Una pacchia guidare col tettuccio spalancato in mezzo alle curve e al verde delle montagne, mi stavo proprio godendo il paesaggio rispettando i limiti quando ad un certo punto mi si appiccica al culo uno con quel casermone di una A6 station penso il solito 3000 naftone facendomi i fari. A quel punto è scattato il sorriso in me mentre premevo il tastino sport, spostavo il manettino in S6 e dopo 4 tornanti mentre godevo per il sound del motore e per il culo che scodava, guardavo nello specchietto la A6 come un bagliore confuso in lontananza in mezzo ad una nuvola di particolato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A quel punto il sorriso è diventata una gran risata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fantastica M3!!
bella qix......facciamoci vedere a sti particolati come una nonnetta di 10 anni li tiene ancora al chiodo!! VAI M....VOLAAAAAAAAA....
ah ah beato te...io ieri sono andato in montagna con la morosa a trovare i suoi nonni, strada stratosferica ovviamente ma con la donna affianco poche tirate...e non ti dico il ritorno, ho portato a casa la suocera!!!! praticamente sono tornato in seconda e terza...appena l'ho scaricata ho guardato la mia fidanzata e le ho detto scusa...tirato 2 marce ad 8.000 staccatona micidiale e lei che non sapeva dove attaccarsi e che si è messa la mano sul cuore dalla paura che le ho fatto prendere...le ho richiesto scusa ma non ce la facevo più!!! che macchina ragazzi...W L'M!!!!!
bello,bello d'avvero..sono quelle senzazioni uniche x chi come noi ama la M in tutto e x tutto....penso che una volta rimassa in sesto, sarà un'auto che nn mi toglierò MAI!!!wbmw.....