pacco celere1 o corriere ovviamente... ps se mi mandi il tel per pm domattina ti chiamo per farti sapere qualcosa di più...
grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sempre in svizzera ho fatto qualche fotina alla mia e87
ti ricordi mica ..Tempo di esposizione? Fps? scusa le domande ma sono curioso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spero entro al settimana..da quello che ho capito non sono molto in uso.. infatti con me ho 40 rullini kodak premium da 24 e 36 pose però 200 asa
200 asa in foto sub è come usare 50 in interni.. Troppo poco, purtroppo. Non mi hai ancora confermato il prezzo, me lo mandi in pm, per favore? grazie
Tornando in tema... sabato sono stato ad un matrimonio ed ho fatto il fotografo NON ufficiale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque ho fatto molti bei scatti e spesso ho colto momenti che i fotografi ufficiali si son persi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco una bella foto alla piscina. Mi piace il contrasto del cielo scuro con l'azzurro dell'acqua
niente non ti posso più garantire i 1600 asa per alcuni problemi che non ho ben capito quali e in più stanno aumentando i prezzi dei rullini...il prezzo ancora non me l'hanno confermato, mi spiace.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />