Ciao, a me servirebbe il devioluci con i comandi per il computer di bordo, hai anche accessori originali? GRAZIE
Un pò, per via dei loro ribassamenti dichiarati un pò troppo "ottimistici" E un pò perchè da qualche tempo nei loro listini, tra modelli di molle e specifiche tek. non si capisce + una beata fava! Per certi versi, quelli dell'H&R, mi sembrano + seri, anche se restano sempre i 2 marchi di assoluto riferimento nel settore assetti, tutto qui.
Ciao CiopIS!!! Mi puoi fare la tua offerta per l'assetto PSS9 Bilsten?BMW (chiaramente) E46 325 ci Grazie
ciao, scusami per la lunga attesa, sono rientrato solo stamani. il tuo terminalino posso lasciartelo a 52,00 Euro piu' spedizione, purtroppo per accessori di questo livello lo sconto e' basso......... Ciao Massimo
Ciao, abbiamo anche accessori originali, ma con tutta onesta' la bmw fa gli stessi prezzi sia a privati che ricambisti... quindi te li quoterei quanto gli altri... ciao Massimo
ciao scrivo per il paraurti E39 tipo M5...mi avevi gia' dato info.. unica cosa che mi frena son i tempi...mi serve URGENTE...pago il corriere piu' veloce (mi pare che in 48 ore possa esser a casa mia ) fammi sapere altrimenti devo ricorrere a quello originale grazie
è quello che monto attualmente il Koni (pagato €.800!!! ) ma per "me" non và bene,ci penso per la tua offerta.Grazie
Ciao, il prezzo degli FK e' intorno agli 890,00 euro, mentre per i KW devi avere un paio di giorni di pazienza poiche' il catalogo l'ho prestato a un meccanico...... In ogni modo il piu' rigido dei 2 dovrebbe essere l'FK! Ciao
io invece sarei intenzionato a mettere il PDC sul mio 330d touring del 2004. Non so che modello e cosa è meglio mettere... Alla bmw quello originalme mi è stato proposto a 480€ montato... Tu cosa mi consiglieresti?
Ciao CiopIS, quanto costa il kit completo "frecce bianche" ant. - post - e laterali x 320 d Touring 2003 ? Thks.