Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi per un dubbio: poco fa ho incrociato una z3 con il simbolino ///M... Giacché non sono certo sia mai stata prodotta una z3 pura M (corregetemi se sbaglio ché delle Z sono ignurant!!), penso "sarà l'allestimento pacchetto Msport!!" ...poi guardo meglio, e vedo 4 terminali di scarico, decisamente troppo cromati, e le branchiette laterali terribilmente simili a quelli della m3 e46... E qua sorge il dubbio!! La creatura che ho visto esiste davvero prodotta ufficialmente dalla Bmw (quindi ignoranza mia e basta), o è solo una tamarrata (sono costretto a dire neanche mal riuscita, per quanto non sia un fan di queste modifichine)?? Grazie!!
Era decisamente troppo carina per essere una truzzata in effetti... Proprio caruccia!! Mi sono informato, 315hp, quindi con la conversione in cavalli (c'è uno sputo di differenza, ma i nostri amici d'oltremanica tanto per cambiare si tengono i loro horses of power) arriviamo proprio ai 321cv che ricordavi tu!! ...chiedo scusa al proprietario per aver dubitato della bontade e dell'originalità del suo invidiabile giocattolo!!
Pura M? La Z3 ///M esiste ed è anche bella cazzuta, ignorante come ogni ///M dovrebbe essere. Niente led, niente elettronica. Per le truzzate vi rimando al sito delle RS Audi.
Ah ah ah apprezzo la frecciatina ai trattorini 4x4 dell'audi... ...però secondo me hai scritto il commento di getto e di spontaneità pura leggendo solo il titolo, e non tutto quanto... sbaglio??:wink:
Esiste eccome..ed è il mio sogno nel cassetto. La Z3 ///M coupè la reputo una delle miglior creature della BMW e aggiungo una delle macchine più affascinanti di sempre.
...e la Lamborghini Miura? E la Ferrari 250 LeMans? E la serie8? E la mercedes ali di gabbiano degli anni '50? E la Shelby Mustang? ...la ///M z3 è effettivamente stupenda (per quanto QUALCUNO pensasse che non esistesse), però nella storia dell'automobile ne sono state sfornate diverse di a dir poco eccezionali... Se però effettivamente per te e la più bella... Complimenti alla Bmw!!:wink:
purtroppo non riesco a vedere la foto dell'auto ma in compenso vedo bene la foto pubblicitaria di un blackbarry a 35,00 € al mese. Nono potete buttare nel ce**o quella pubblicità e farmi vedere l'adorata ///M? sigh sigh La z3 ///M coupè.......fantastica!!!!
Se vi puo interessare qui ci sono le foto delle Z3M degli utenti del forum e anche un pò di foto dal web http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?196616-Le-migliori-foto-delle-Z3-M-...-VOSTRE-E-NON
che suonato che sono! nel tuo messaggio mi comparivano due quadratini e sembrava non fosse visibile la foto. sono fulminato
Geeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh............... Però ALT!! FERMI TUTTI!! Più osservo sbavando le splendide immagini da te indicate, più si rafforza il sospetto che l'esemplare da me osservato sia realmente una truzzata: una z3 "standard" modificata in modo da assomigliare ad una vera ///M z3!!!!!!!! C'erano numerosi dettagli troppo caricati, a cominciare dai quattro terminali di scarico che parevano quasi posticci... Il dubbio sullo specifico esemplare mi resta, anzi, si rafforza!!
Ah ah ah ma figurati, io ne ho fatte di ben peggiori, tipo dubitare dell'esistenza della ///M z3....... Comunque il buon nik_z4 ha ovviato alla grande alla mia mancanza!! Come sono certo avrai già fatto, basta cliccare il suo collegamento per rifarsi gli occhi...
Sacrilegiooooooooo... non conoscevi la z3 M ??????? un autentico mostro vecchia scuola.... E tra quelle nel link indicato da nik_4 ci sarebbe anche la mia :-)