Due domande veloci sulla mia 1er! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Due domande veloci sulla mia 1er!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Gian 1r, 18 Luglio 2011.

  1. Gian 1r

    Gian 1r Secondo Pilota

    660
    38
    28 Novembre 2010
    Reputazione:
    59.878
    118d
    Ragazzi, volevo avere 2 info su due problemi capitati alla mia 1er.

    Qualche giorno fa volevo cambiare il CD rom all'interno dell'autoradio ( adio Buisness originale) ma é uscita la scritta NO CD, anche se ero convinto di avere all'interno uno. Fatto sta che mi sono convinto che non ci fosse nulla all'interno, inserisco un nuovo cd, che entra perfettamente, ma poco dopo "scompare". Nuovamente, se clicco il testo per farlo uscire, mi dice NO CD, e li sento li dentro, tutti e due.
    So che ho sbagliato io, ma vorrei sapere come posso toglierli! Grazie!

    Ieri invece ero su una strada di montagna, e un cogl**** ha superato una bici (loro scendevano mentre io salivo) e ha invaso una parte della mia corsia, e mi sono ritrovato a sterzare verso destra. Le ruote di destra sono uscite di strada, ovvero sono andato sulla banchina e con lo specchietto ho toccato il paletto della segnaletica (quelli bianchi e nera per intenderci)
    Mi sono fermato subito, ho rimesso lo specchio a posto, e sembra funzionare, ma devo controllare qualcos'altro? Grazie!


    p.s. non so se possa servire per la prima domanda, ma ho una 118d pre-rest!
     
  2. Zimon

    Zimon Direttore Corse

    1.732
    69
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.902
    Bmw 120D 163 cv (c)attiva
    Riguardo al primo quesito ti posso dire che anche a me è successa la stessa cosa da poco. Ho lasciato per giorni un cd dentro la radio e questa mi indicava che non c'era alcun disco. Per fortuna ero sicuro della presenza all'interno e sono riuscito a farlo uscire cliccando diverse volte il tasto di espulsione e acchiappandolo con delle pinzette quando lo visto spuntare. Il disco era masterizzato e mi è parso leggermente piegato dal caldo.

    Prova anche tu a insistere con il tasto e spera che sbuchino fuori entrambi. In caso negativo mi sa che devi smontarla e non so come altro aiutarti..

    Per il secondo quesito, se lo specchietto funziona correttamente e la calotta non presenta filature, dovresti star tranquillo..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Luglio 2011
  3. Minohc

    Minohc Collaudatore

    386
    13
    12 Settembre 2010
    Reputazione:
    340
    Bmw 116d
    se i cd non accennano proprio ad uscire porta la macchina in uno di quei posti dove fanno gli impianti audio per auto UNZ UNZ! vedrai che in 10 min te li toglie!!!

    per lo specchietto...vai tranquillo se funziona...che problema c'è??!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. Gian 1r

    Gian 1r Secondo Pilota

    660
    38
    28 Novembre 2010
    Reputazione:
    59.878
    118d
    Grazie mille ad entrambi per le risposte!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Allora ora scendo e riprovo con delle pinzette!

    Per lo specchietto ho avuto un po paura perché si é staccato, nel senso che c'era lo specchio penzolante attaccato solo più ai fili, e ho fatto 300/400 m prima di trovare una piazzola per fermarmi! Spero solo che non si siano rovinati!

    Grazie ragazzi!
     

Condividi questa Pagina