ciao a tutti mi potreste linkare da ebay un buon antifurto satellitare?quelli che mi avvisano sul cellulare se stanno tentanto di aprire l'auto ecc..
grazie per la tua risposta anche se non mi è molto d'aiuto..aspetto qualcun'altro che possa aiutarmi!
Fatti integrare l 'antifurto montato in origine daòl assicurazione con i dipositivi aggiuntivi (vedi tastiera , pulsante chiamata , blocco motore ) perche sicuramente ti hanno montato un ottotelematics
Ciao, io non ti consiglierei di prendere gli antifurti che vendono su ebay, in poche parole hanno prezzi molto bassi e non sono certificati e quindi se ti prende a fuoco la macchina a causa di uno di quei cosi l'assicurazione non ti risarcisce... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io ho fatto installare questo: Antifurto Satellitare è del tipo che vuoi tu, non si paga canone ma almeno è certificato e omologato. Con queste cose non rischiare... Ciao ciao
Scusate se mi intrometto Ma legendo questo link a me si e sembrato un ottimo antifurto visto il prezzo di 300 euro circa visto che ho l'intenzione di passare a una Mini cooper S se riesco a prenotare la macchina entro marzo - aprile quasi quasi sento se mi installano pure l'antifurto. anche se l'antifurto te lo fa gia la chiave li per se ( anche se con un antifurto in più può diminuirene la posibilità)
Beh certo già la chiave di per se funge da blocco motore, però quello ha molte altre funzioni, e se riescono ad accendere lo stesso la macchina tu la blocchi di nuovo con un SMS....i miei amici impazziscono quando glielo faccio vedere.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Un consiglio che ti do è di non farlo installare alla stessa concessionaria...perchè si rifiuteranno cercando mille scuse, dato che loro vogliono vendere i loro antifurti. Io appena ho preso la macchina sono andato da un elettrauto e l'ho fatto installare a lui, 1 ora, 50 euro.... Poi io l'avevo pure preso con la promozione, insieme ai miei amici.. Non so se hai letto nel loro sito
Io ho quello della octo, se me la fregano la dovrei ritrovare, se non la ritrovo mi risarciscono e amen.
Ciao, anche io ho installato l'antifurto satellitare GD-900S di cui si parla in questa discussione. Mi sto trovando molto bene, è totalmente compatibile, anche perchè non va a toccare la centralina e poi mi è piaciuto perchè si può personalizzare in tanti modi. Ad esempio io ho comprato pure una sirena e dall'elettrauto l'ho fatta collegare ad una delle uscite libere dell'antifurto, così c'è pure l'avviso sonoro. Ormai i metasat, octotelematics ecc costano troppo e hanno le stesse funzioni di questo..
Io sulla mia s ho messo l antifurto satellitare di Allianz si chiama "Sesto Senso" costa 144 euro all anno, te lo montano gratis e ti fa da antifurto satellitare con chip da tenere in tasca, da soccorso in caso tu stia male spingendo l apposito pulsante nascosto in auto e da soccorso stradale perche' hai il carro attrezzi pagato in caso tu faccia un incidente o rimanga a piedi, premetto che mi sono informato e l assicurazione in caso di incidente non lo puo' usare per rilevare la velocita', lo puoi montare anche se hai una assicurazione diversa da Allianz ecco il link.http://sestosenso.allianz.it/soccorso/index.htm