Allora tempo fa ho fatto un tratto di statale in montagna stile duro, come quando in inverno provai la tubona della Cayenne...i freni della x3 sollecitati si sono scaldati e non hanno più tenuto...per cui il pedale scendeva e la frenta si allungava. Ho mollato e tutto è tornato alla normalità. I cerchi (quelli ad Y) sono soprattutto davanti ricoperti di sbavate nere, dietro pure, ma meno evidenti. Erano puliti, dato che avevo fatto lavare la macchina... A voi è mai capitato nulla di simile? Vero che andavao forte, però non me lo sarei mai aspettato...bah, che faccio? Suggerimenti?un controllino?
Ha la tenuta di strada di una coupè ma rimane sempre una fuoristrada di 1800 kg.. Cosa devono fare poveri freni. Io ho riscontrato un abs molto invadente. Se allora provi i freni di una m3 allora si capisce cosa vuol dire non frenare..
Ebbene si. La x3 pesicchia... Ho provato anche io a " sfottere " i freni sui tornanti della majella e posso confermare. Comunque, stiamo parlando di casi limite. Riguardo l'ABS , confermo, si impicciano troppo.... :mad: Gia' 318i E36 Ora X3 2.0d Attiva
Non so, magari la porto a far vedere, però devo dire che senza pestare come un folle, non ho più avuto problemi. 1840 kg sono troppi...dipende tutto da quello, mi sa. Comunque il fatto che pure voi abbiate lo stesso feeling, mi conforta, facendomi escludere il difetto. Grazie e ciao!