Se vuoi fare una cosa fatta bene senza rinunciare troppo al comfort non buttare soldi per l'assetto sportivo bmw e prendi 4 ammo Koni sport e 4 molle H&R Fra ormai ho gia' fatto :wink:
ahok... scusa se ti disturbo allora i codici sono quelli che mi hai dato all'inizio .....poi laviano ricambi è quello vicino alla scuola superiore francesco giordani??scusa il disturbo
Domani ti dico tutto per quanto riguarda gli ammo, ma chi te li monta prorprio nn saprei La barra puoi anche nn cambiarla ma se vuoi meno rollio la sostituzione e' d'obbligo.
Assettata! Di foto ne ho fatte di migliori ma x ora devono bastarvi... www.salsavevaprema.it/SkipperPro/X1assettoPost1.jpg www.salsavevaprema.it/SkipperPro/X1assettoPost2.jpg a presto
ma guarda ASSOLUTAMENTE NO, direi mooolto più direzionale, ma molto, un filo più rigida (e qui temevo la Tua affermazione infatti Andry007) ma solo un filo, ma soprattutto NESSUN BECCHEGGIO E NESSUN ROLLIO che è quello che volevo, anche con la barra stabilizzatrice originale. In sostanza, lo consiglio. :-)