... cioè io gli offro 7.2 e tu gliene offri 10 ? ... che fine ha fatto l'onestà ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè così sicuramente la da a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma tanto non la voglio!
ahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzi a parte, puma, tienitela stretta che a 100.000 km un 3.000 bmw è NUOVO
ma infatti! ho rifatto gli iniettori xkè mi avevano messo la benzina a posto del gasolio, ora mi cambiano la frizione in garanzia, la macchina è perfetta. a breve rifarò molle e sospensioni (mi hanno consigliato i blistein b6)
si! la precedente proprietaria era una ragazza, la figlia del proprietario della conc bmw! si sa che la guida femminile influisce sul consumo della frizione cmq è in garanzia, ora quando premo il pedale fa rumore, sto solo aspettando che mi chiami l'officina per portare l'auto. in bmw hanno detto che con quei km è normale, ma secondo me non lo è. la mia vecchia a4 a 280000 km aveva ancora quella originale