La mia mammina, che e' la piu' efficiente del mondo, mi ha risolto lo step1 (CoC). Peraltro un bel 260 euro e 40 giorni per avere il CoC. Ora mi manca la valutazione Eurotax.
Fatto! Quasi ottimo perche' non avevano il powerkit (mentre su quello cartaceo, c'e') ma per fare i miei conti va benissimo. Ho fatto quella da 3 euro.
azz...ma è aumentato..? io ne avrò fatte decine di valutazioni per sapere il valore sia di vendita che di acquisto delle varie auto che transitano sotto le mie grinfie...
Ho fatto questo: http://www.motornet.it/portale/adm/Home.html Mo' dimmi che ho sminchiato sito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ale ma che sta succedendo? Mica per i 2 spicci in più del "Superbollo" vorrai vendere il buondì? Dopo come ci vai all'Esselunga P.S.: Che valutazione ti è uscita?
No, sto semplicemente cercando di calcolare con precisione quando raggiungo il punto di break even reimmatricolando la macchina qui da me a Zurigo. Mi 'e uscito 55 ma manca il powerkit, uno dei pochi accessori che l'anno scorso era valutato circa 5.000 euro su eurotax cartaceo.
http://www.eurotax.it/ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> penso il database sia lo stesso
Ottima mossa .... beato tè :wink: Con sta storia del superbollo hanno ammazzato una fascia di auto usate molto sfiziose che resteranno invendute per molti anni Non invidio per niente chi ha sul groppone: M5 M6 Cayenne Turbo Sl 55 Amg Ml 55 Amg ecc. Eppure usate in un regime fiscale differente sarebbero stati degli ottimi sfizi
per carita', limitiamo il piagnisteo all'altro thread. Qui, per quel poco che e' possibile, fatemi un regalone, evitiamolo. 500 euro all'anno non cambiano le caratteristiche di questa macchina.
No figurati non mi riferivo a te, anche perchè 500 euro in più all'anno su un'auto da 60k sono un'inerzia:wink:, la mia era una considerazione per le auto citate usate. Cioè un Cayenne Turbo che oggi vale meno di 20k, non te lo prendono in permuta neanche per una Maybach, che già paga 1600 euro di bollo deve aggiungerci altri 2k.... così costringi la gente a farle segare in due Ed io che stavo pensando di cambiare il Furgoncino con un Turbo S MK II
ah ah ah ! vedremo un nuovo risorgimento per le turbo vicine ai 300 cv che poi verranno pompate all infinito! p.s. pensate ai pochi itaGliani che c hanno la Veyron (ma che sicuramente non si preoccuperanno dell aumento del 10000% del bollo) eh eh eh...
allora e arrivato il momento di fare una perdita di possesso e andare solo in pista. che si fot.tano tutti al parlamento
Passettin passettino si procede. Grazie ai miei amichetti crucchi ho recuperato anche il CoC. Adesso sono in treno. Appena posso, fulmino i dati sensibili e vi posto un'immagine. È interessante. Ci sono un fracco di informazioni (o almeno così mi è sembrato di vedere)
1400 km con la 993 4S L'occasione: matrimonio di un parente in Molise. Con mia moglie decidiamo di scendere con la Carrera; non avendo mai fatto viaggi lunghi con quest'auto avevo qualche timore di rimpiangere il confort di marcia della bm, cosa che non si è invece verificata. Il suono del flat six è sempre stato piacevole e non troppo invadente, anche se spesso abbiamo preferito viaggiare con la radio spenta:wink:. Il percorso: A7-A12-A11-A1 e ritorno; all'andata (un venerdì) c'era parecchio traffico e ne hanno beneficiato i consumi, al ritorno (lunedì successivo) no. Inutile dire che l'auto è andata come un orologio, praticamente senza consumo di olio e sempre pronta e generosa nel rispondere:wink:: grande mezzo, magari questo modello specifico un pò meno adatto alla pista di altri ma certamente molto godibile come granturismo!