le opportunità a quanto pare sono le stesse in tutta italia purtroppo. bella lecce, l'ho sempre vista in foto, spero di poterla visitare presto.
sempre belle lecce,viva lu mare,lu ieunto e lu sule /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink:
langy, in che milano sei? @ tutti, come si usa gimp? il cugino di photoshop. sono riuscito a selezionare il particolare di un livello e sposterlo sull'altro, ora però prima di fondere le immagini devo regolare la dimensione della selezione che rispetto alla base è grande. ma non capisco come.
quartiere degli olmi, baggio ma usi linux? perche' se usi windows scarica photoshop, è molto piu' intuitivo.. in ogni caso se avessi linux puoi emulare photoshop con wine e quindi funzionerebbe comunque
ah e io lavoro in brianza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lavoro a Brugherio bravo, anch'io. Usa photoshop e non te ne pentirai... il CS5 Portable è comodissimo
a cesano abita mia cugina. abitavo a ssg, lavoravo a cologno, meccanico a nova, morosa ad albiate, amici a lissone carate e oltre. guarda, devo solo presentare dei cerchi alla macchina, sono talmente impedito che una volta fatto questo posso cancellare tutto. sto trovando qualche tutorial nel web, ma alla fine ne faccio uno io, in ogniuno trovo un passaggio che manca negli altri!
ne facevi di strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque se vuoi mi mandi tutto via pm e faccio io stasera quando torno a casa
maaaaaa nessuno di voi è stato a Castelluccio di Norcia quest'anno?? io ieri, ancora però devo vedere le foto! @langy: bella la foto solo che se non tagliavi il lago e mettevi magari un filtro ND aumentando i tempi di esposizione l'effetto sarebbe stato più fiabesco IMHO
eh se non tagliavo il lago avrei tagliato la casa sulla sinistra che mi piaceva molto. e poi è gia tanto se ho preso tutto quel lago... ho fatto la foto con un ultra grandangolare (8mm). Purtroppo l'ND non posso montarlo su questo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo so guarda.. anche io ieri una pena perchè non riuscivo a prendere tutta la visuale che avevo davanti.. una cosa bellissima.. ho dovuto fare molti scatti per creare una vista a 360 gradi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tra poco vado a fare un po' di foto sub a pellicola, sono incerto se prendere rullini dia o negativo, se 1200 o 1600 asa. Suggerimenti? Posti economici sul web per acquisto di una 10ina di rotoli?
stai nel trentino peerchè se stavi dalle mie parti te li mettevo a prezzo da rivenditore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />