è normale...che vuole stare davanti al pc con questo caldo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oddio, non mi avete capito, complice anche io che non mi sono per neinte spiegato. mi riferivo alle foto di new orleans postate da cruel.
comunque sto qui, se fatto un bel viaggetto per scattare qualche foto nel verde inferno! http://www.flickr.com/photos/syf0n/
La passione per la fotografia è sempre stata molta, purtroppo non sono un "genio" /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vinco la mia proverbiale timidezza a pubblicare foto mie e condivido qualche scatto fatto nel corso degli anni. :wink: Sono pronto al Vostro linciaggio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
belle. ieri per roma ho perso uno scatto fantastico, colpa del traffico, della guida e della mancanza di macchinetta dallo scatto pronto. due stupendi gabbiani in piedi con fare fiero sul tetto di una macchina proprio a bordo strada.
belle foto.. ma con che macchina le hai scattate??? @ patone.. io le ho sempre tutte e due con me, non si sa mai!! @ tutti.. stamattina ho impiegato una mezza giornata di tempo per regolare la microregolazione af su tutti e 3 gli obbiettivi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh, chi si ricorda Le due del porto di Genova sono deglii anni "90 quindi quasi sicuramente con una Nikon F801s ed il 50 1.4 (su pellicola diapositiva), oppure una Leica M3 con obiettivo summicron 50mm. f2 Quella dell'ape con una Canon reflex D60 ed obiettivo 100 mm f2.8 macro Il "ritratto" della bomboniera è stata scattata con una Canon eos 10d e sempre il solito 100mm f2.8 macro tempo di esposizione 1 secondo.
Quelle su pellicola vado a memoria, ma le digitali per fortuna sono fornite di metadati che aiutano gli anziani come me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho scovato altre due mezze porcherie che ho scattato nel 2008 alla Certosa di Pavia: Basta! vado a nascondermi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (in camera oscura)
Metto un pò delle mie fotuzze... Parto da quelle scattate con la reflex comprata a Febbraio Lecce: la Firenze del Sud! Mare e tramonto: mix perfetto
che spettacolo! Quella nelle foto dovrebbe lecce giusto? io sono innamorato del salento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, è Lecce, precisamente Porta Napoli e Piazza del Duomo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che spettacolo! L'ho visitata due anni fa ( tra Lecce, Gallipoli, Santa cesarea terme, Otranto e chi ne mette più ne ha) Pura meraviglia! Ti invidio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uh il thread che fa per me! ma si possono postare fotografie di ogni genere? inizio con questa chicca... 7:30 del mattina, l'alba a Milano accompagnata da centinaia di auto che entrano in città tutti i giorni...
Grazie! Come posti non invidio il resto d'Italia... come opportunità un pò meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />ù Bella Langy!