Ah, ottimo grazie...contatto anche loro, almeno sono sicuro che conoscono il problema....intanto BMW non mi dice nulla...
Ciao ragazzi, io vivo in Germania e vi dico che ne ho riparate a centinaie, sono tutte state richiamate dalla BMW sostituendo tutto il pianale posteriore, tutto a carico e spese della BMW riconoscendo un loro problema io non capisco perche in Italia non sono state richiamate (oppure hanno incassato i soldi dichiarando false riparature ) e vi dico che era obblicatorio richiamare le vetture alla riparazione. ragazzi scusatemi se vi dico questo ma questa e la solita Italia d`imbrogli
nessuno ha qualche documento,o circolare di bmw, da poter esibire nel caso della rottura(anche se l'auto è ad esempio del 98?) se bmw garantiva la riparazione, magari con un tale documento, l'officina di zona la riparerebbe. magari dico fesserie,
allora non vi è speranza per i possessori del vecchio bm... ot (vieniti a prendere sto caxxo di modulo...)
In America è stata fatta una Class Action (vinta...) che ha condannato BMW a riparare GRATIS tutte le vetture che presentavano il problema. Sono a rischio le E46 dal '99 al 2006...praticamente tutte. Leggete qui: http://www.e46fanatics.com/forum/showthread.php?t=679669 e qui: http://www.girardgibbs.com/bmwe46.asp Io, per non sbagliare, non escludo mai il DSC per evitare carichi eccessivi sul ponte...spero che basterà...
Ma io mi chiedo come sia possibile; ci sta l'errore di progettazione, ma perchè poi non hanno aggiornato le altre serie? e che diavolo di difficoltà c'è a progettare una parte così importante?
Anche io tra i fortunati 323ci del marzo 2000, è iniziato tutto una settimana fa, con cigolii durante i cambi marcia ed on-off... Lunedì la porto in una carrozzeria specializzata in preparazione auto da rally, mi saldano lo sfondamento e mi applicano su entrambi i lati un loro rinforzo specifico per le auto che preparano Spesa preventivata per il lavoro: 250-300€, direi fin troppo onesti.
dove si crepa il telaio erano dei punti che nn erano saldati,nelle riparazioni infatti si saldano e si inserisce nello scatolato della schiuma(se il danno è limitato?altrimenti bisogna modificare o sostituire il lamierato completo come faceva bmw i primi anni.
Io sono a conoscenza di e46 in particolare dal 99' al 2000 ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />