buonasera a tutti qualcuno mi può aiutare...qualche giorno fa ho preso un muro con la mia splendida bmw 118 e purtroppo ho seriamente ammaccato lo sportello lato guidatore e distrutto lo specchietto adesso non so se andare in concessionaria o rivolgermi ad una carrozzeria privata.......se qualcuno di napoli mi puo consigliare mi farebbe piacere
mi spiace per l'accaduto! ..in bmw ti spelleranno vivo..anche se per sicurezza dovresti chiedere un preventivo e compararlo con altri no-bmw. ma se la tua auto in garanzia credo che tu debba necessariamente portarla in officina bmw e farla rifare da loro! forse lavorano anche meglio.. ciao
è una battuta vero??? ..no perchè per credere che una persona possa minimamente pretendere che gli riparino la macchina a seguito di un incidente in garanzia ..scusami ma ce ne vuole!! ..quello che intendevo dire io è che la macchina, teoricamente, dovrebbe essere riparata dalla rete ufficiale per qualsiasi cosa..un po come accade per i tagliandi. ciao
ma la domanda è..anche immacolati??? ..poi lo sportello è una cosa che oltre un certo livello di danno si deve cmq cambiare prendendone uno nuovo da verniciare..a questo punto allora lo si puo prendere da recupero ciao
ognuno fa riparare la macchina dove gli pare... e di certo non perde la garanzia.... la garanzia serve per le parti meccaniche, quindi tagliandi ecc... ma per la carrozzeria puoi andare dove vuoi.... conviene sempre andare in carrozzeria per questi lavori a meno che non ci sia un cid con ragione.. in quel caso visto che il lavoro è pagato dall'assicurazione si va dal concessionario...
grazie mille a tutti....di sicuro andrò da un privato per la riparazione, ho trovato su internet la carrozzeria ciano http://www.autocarrozzeriaciano.it/ a napoli che è fiuciaria BMW QUALCUNO LA CONOSCE? O MI SA CONSIGLIARE UNA BUONA CARROZZERIA?
se riparano le macchine come funziona il sito .. da notare l'x5 blu aggiunto (in maniera veramente indecente) sulla foto.. ciao