Z4 E85 3.0i : allarme impazzito! Help please qualcuno ci è già passato? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Z4 E85 3.0i : allarme impazzito! Help please qualcuno ci è già passato?

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da xandileo, 6 Luglio 2011.

  1. xandileo

    xandileo Aspirante Pilota

    3
    0
    10 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    Z4 3.0i
    Salve ragazzi, sono iscritto e seguo il forum da qualche tempo ma non ho mai scassato le scatole anche perchè sono al lavoro dalla mattina alle 7 alla sera alle 20....da una mesata la zetina mi è impazzita, prima per anni niente poi adesso appena la chiudo a chiave col telecomando dela stessa, pochi secondi dopo parte l'allarme e comincia a suonare il clacson e a fare lampeggiare le doppie frecce...prima di portarla a fare un costoso check elettronico in bmw, qualcuno di voi ci è già passato e conosce il problema? sa di che si tratta, magari qualche stupidaggine che ignoro?
    in attesa di un vostro prezioso consiglio,un caro saluto a tutti!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Luglio 2011
  2. teish1985

    teish1985 Kartista

    147
    0
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw Z4 2.0
    Ciao...dunque a me appena installato partiva subito perche' era tarato troppo sensibile. Una seconda volta dopo essermi fatto sostuire la chiave partiva perche' non erano stati allineati tutti i parametri. Il mio meccanico che e' un bosch car service mi ha detto pero' di andare in bmw a far toccare l'antifurto, suppongo per questioni di codici...
     
  3. mauriliof

    mauriliof Aspirante Pilota

    10
    0
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    bmw z4 3.0i
    ciao! avevo lo stesso problema, ho staccato il sensore nel cofano motore (in alto, vicino ai tergicristalli, operazione facilissima e che richiede qualche secondo: tutto risolto, adesso nn parte piu' da solo, ma solo quando serve. [-X
     
  4. xandileo

    xandileo Aspirante Pilota

    3
    0
    10 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    Z4 3.0i
    grazie del suggerimento! solo adesso mi sono potuto collegare per leggere....lo faccio subito in serata (se non sono troppo lesso......) di preciso come lo riconosco?mi puoi dare qualche indicazione di sicurezza a prova di errore?

    Grazie ancora!
     

Condividi questa Pagina