almeno eviti rischi inutili di compromettere ulteriormente l'affidabilità della macchina e/o di fare ulteriori danni, ammesso che ci siano.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'ho portata in un' officina, è entrato in centralina tramite un computer e c'era un errore: pressione gasolio alta...... ora mi ha detto che secondo lui non è la pompa alta pressione perchè la macchina non dovrebbe andare bene, cioè dovrebbe avere problemi anche dopo la partenza invece la mia dopo la partenza va normale. mi ha cancellato gli errori e mi ha detto di ripassare tra due giorni per vedere se ci sare di nuovo lo stesso errore. comunque ho notato una cosa: quando provo ad accenderla dopo parecchio tempo che è stata ferma la macchina si avvia e poi si spegne subito come se non reggesse il minimo( cioè fa il solito problema), ma se in quell'istante prima di spegnersi do un po di gas con l'acceleratore la macchina rimane accesa e non si spegne, coioè va tutto normale poi...
ragazzi, dato che qui si parla un po' di tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io dovrei fare il tagliando degli 85000km... qualcuno mi sa dire oltre cambio dell'olio e pastiglie freni quali interventi si devono fare? dato che non lo farò in concessionaria bmw! preciso che un anno fa, quindi circa 25000 km fa ho cambiato olio e tutti i filtri...
io faccio cambiare sempre ad ogni tagliando, olio e tutti i filtri.. anche se non è previsto, io cambio tutto.. l'hai mai visto un filtro dopo 30.000 km?
no... il fatto è che se devo cambiare anche il filtro dell'aria..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> beh, non metterei più l'originale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se hai mappa o modulo, fai benissimo.. ti ottimizza sicuramente le prestazioni.. soprattutto poi per quello che costa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
poi quello che volevo sapere è cosa è previsto nel programma di manutenzione al tagliando che dovrò effettuare, considerando che con mappatura o modulo dovrò potenziare la bimba
Ma penso che qualunque officina riesca a vedere per modello di auto in base ai km cosa c'è da cambiare.. o sbaglio?
sicuramente...era per non essere preso per... i fondelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Haa ok.. beh cmq: Olio Filtro olio Filtro motore Filtro antipolline Questi sicuramente. Poi non sò se a quei km devi fare pure il filtro gasolio, i freni, olio freni o altro... Boh io sono ancora a 58.000km. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
i freni sicuramente perché me li segnala il bc....l'olio anche perché va cambiato ogni 20000km e quindi anche il filtro dell'olio + filtro antipolline che va cambiato ogni anno. giusto? filtro dell'aria e filtro gasolio a discrezione
vi consiglio di cambaire tutti(tranne abitacolo) i filtri e l'olio ogni 20.000 km e vedrete che la vostra bmw non avra' problemi di rottura turbine.
stando alle direttive bmw, il cambio olio è previsto ogni 30.000 km, non 20.000 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao wall, filtro a secco sprintfilter a vita.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> hai pm
mi sa che lo montero anch'io il filtro, su ebay si trova il bmc a buon prezzo.... è buono? Per quanto riguarda l'olio il meccanico dove andrò mi sembra che usi il selenia, ma non vorrei sbagliarmi...che ne dite?