Passaggio da Z4 2.0i a Z4 3.2 M - Dove acquistare? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Passaggio da Z4 2.0i a Z4 3.2 M - Dove acquistare?

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Ale Rasà, 2 Luglio 2011.

  1. Ale Rasà

    Ale Rasà Aspirante Pilota

    45
    0
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Jeep Wrangler 2.8 CRD Rubicon
    Io ne ho spesi 300 appena, anche se, a dirla tutta, i benefici sono leggeri... La macchina diventa più costante e perde meno ai bassi regimi... 11/12 CV?!? No... Il mio meccanico me ne ha quantificati solo 6...

    Comunque se non l'avessi, la farei nuovamente...
     
  2. Ale Rasà

    Ale Rasà Aspirante Pilota

    45
    0
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Jeep Wrangler 2.8 CRD Rubicon
  3. Wanksta

    Wanksta Kartista

    194
    0
    5 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    ZetaFour 2.5i Roaster
  4. Ale Rasà

    Ale Rasà Aspirante Pilota

    45
    0
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Jeep Wrangler 2.8 CRD Rubicon
    Questa è in conto vendita... Sto aspettando conferma dal rivenditore sulla disponibilità... In quanto il proprietario l'ha ritirata per mostrarla ad un compratore, ma non è più tornato...

    Le sto provando davvero tutte...

    Ma per portarsene una dalla Germania quale sarebbe la prassi? Ne ho una sottomano da un concessionario ufficiale della rete tedesca...
     
  5. max z4

    max z4 Primo Pilota

    1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    335i Msport Cabrio & Tender
    Passare dalla 2.0 alla M e chi speri possa accettare una permuta del genere #-o.

    perchè i veri intenditori di auto sono pochi:cool:

    Per i prezzi quando unìauto è molto rara il prezzo lo fanno i pochi che ce l'hanno:wink:

    Quella rossa se non mi sbaglio (non credo ce ne siano 1 milione in giro:wink:) era andata in un'asta fallimentare dalla spagna a 16k:eek:, quindi chi se l'è aggiudicata ha fatto davvero un bell'affare.

    Per l'importazione ti conviene affidarti a una conc., visto che devi dare la tua in permuta e alle pratiche ci pensa a tutto lui ... anche se prenderei una M solo in Bmw ufficiale e selection in germania:wink:

    Se vedi quelle dei siti americani come le hanno conciate vai fuori di testa:eek:
     
  6. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.275
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    Caro maxzge è buona regola in questo forum presentarsi nella sezione apposita prima di intervenire: Mi presento.... io e la mia BMW


    Ti invito anche a leggere il
    REGOLAMENTO DEL FORUM


    Grazie per la collaborazione.



    Benvenuto su BMWpassion
     
  7. Ale Rasà

    Ale Rasà Aspirante Pilota

    45
    0
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Jeep Wrangler 2.8 CRD Rubicon
    Questa sarebbe la via che vorrei seguire... Però su questo avrei un'altro nodo da sciogliere... A quale concessionaria dovrei rivolgermi... Una BMW, una multimarca...?!? Nella rete tedesca BMW ho visto parecchie Z4 M che farebbero al caso mio... Come raggiungerle?

    P.S.: Non parlo il tedesco... :biggrin:
     
  8. maxzge

    maxzge Aspirante Pilota

    13
    0
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    bmw z4 2.0i roadster
    Infatti mi sono presentato il 26 giugno alle ore 14,05,controllare prima di giudicare,grazie
     
  9. max z4

    max z4 Primo Pilota

    1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    335i Msport Cabrio & Tender
    Dovresti rivolgerti a una importatore multimarche "Serio" (e ce ne sono davvero pochi:wink:), che ti rilasci la copia del versamento dell'IVA tramite F24, indicandogli tu quale Z4 prendere alla conc. Bmw tedesca.... ma non aspettarti di fare l'affare perchè perchè tra la valutazione della tua e la differenza si inventerà "fantomatiche" spese di trasporto e immatricolazione e alla fine ti dirà:

    La tua + 20k :eek::wink:.

    La cosa migliore è venderla privatamente, anche abbassando il prezzo e andare col contante a trattare l'esportazione della M. Io feci così con la boxster e andò tutto liscio:wink:.

    Per il fatto che sia difficile venderla .... vallo a dire a tutti quelli che la prendono 2.0 dicendo che è un assegno circolare #-o nessuna auto è un assegno circolare in questo momento:wink:
     
  10. Ale Rasà

    Ale Rasà Aspirante Pilota

    45
    0
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Jeep Wrangler 2.8 CRD Rubicon
    Non è che sapresti dirmi quale importatore ha serietà come virtù? Vorrei contattare Motorsport S.r.l. di Milano... Lo conosci?

    Anche zona Roma... Dovunque... Voglio giocare l'ultima carta... Forse riesco ad arrivare ad un accordo col mio usato... O sennò lo (s)vendo prima... Ma vorrei essere un pò più sicuro sul cosa vado incontro...
     
  11. dado4r

    dado4r Collaudatore

    284
    8
    6 Aprile 2008
    Reputazione:
    1.368
    BMW Z4 M COUPE' + BMW F11 525xd
    Io lascerei perdere l'idea di fare esperimenti in Germania, con un pò di pazienza la macchina giusta salta fuori non temere. L'affare lo puoi fare anche con un privato, anzi potresti farlo ancora migliore, a patto di trovare la macchina a posto. Sarà che io ho fatto l'affare così, sarà che sono stato fortunato, ma ne sono convinto.

    Comunque a me piace di più la coupè:-)

    Ti auguro di trovare una ottima ///M, non te ne pentirai... te lo garantisco!
     
  12. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    64
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32.408
    Z4M coupè
    Perchè forse è più bella e particolare?? :mrgreen::mrgreen:

    Anche se ammetto che spalancare il gas sulla cabrio a capotte abbassata è una cosa impagabile (prima avevo una M3 e46 cabrio :wink: )
     
  13. Claudio Z

    Claudio Z Collaudatore

    328
    6
    6 Giugno 2011
    Reputazione:
    665
    bmw z4 3.0i SMG
    questo è opinabile...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  14. Ale Rasà

    Ale Rasà Aspirante Pilota

    45
    0
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Jeep Wrangler 2.8 CRD Rubicon
    Ognuno rema per la propria barca!!! :lol:
     
  15. max z4

    max z4 Primo Pilota

    1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    335i Msport Cabrio & Tender
    Lo sai perchè tutte coupè le M? Perchè in pista sono più efficaci:wink:

    Ma io non avrei dubbi, già godo col sound del 3.0 SI .... con l'M sarebbe da orgasmo istantaneo :mrgreen:
     
  16. Claudio Z

    Claudio Z Collaudatore

    328
    6
    6 Giugno 2011
    Reputazione:
    665
    bmw z4 3.0i SMG
    in realtà io scherzo...:biggrin:

    sinceramente a me non interessa definire in assoluto quale sia la migliore!:biggrin: l'importante è che ciascuno si cucia addosso la "sua" zeta, secondo i propri, gusti, passioni, emozioni...

    sia la roadster che il coupè sono due grandi mezzi, ciascuna con il suo fascino e le sue peculiarità.

    personalmente sono maggiormente attratto dalla linea della roadster (che trovo esteticamente più gradevole) ed è il motivo per cui l'ho acquistata, ma riconosco la maggior efficacia pistaiola del coupè dovuta ad una maggior rigidità torsionale del telaio.

    ognuno ha le proprie esigenze e la mia è solo quella di godere del fascino della zeta e non di vincere i gran premi e perciò ho scelto la roadster (al massimo potrei essere il cliente più veloce dell'esselunga :mrgreen:).

    comunque ha indubbiamente ragione max z4 circa il motivo di maggior diffusione del coupè....:wink:
     

Condividi questa Pagina