Cappuccetto Rosso ed il Lupo nel bosco di Nardò. | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Cappuccetto Rosso ed il Lupo nel bosco di Nardò.

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Nicola Spinazzola, 4 Luglio 2011.

1. over87

over87 Amministratore Delegato BMW

4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    sangue di vita, queste cameracar sono sinonimo di dipendenza, complimenti Franz come al solito sei sempre li pronto a dar lezioni soprattutto ai figli di papa ..............

2. Golia

Golia Direttore Corse

1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
    Antonio e Nicola il Giorno e la Notte :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. antoniom3

antoniom3 Presidente Onorario BMW

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    ma in realtà gli voglio un sacco bene... è un bambinone, sarebbe perso senza di me :lol:

tonno invece è più infame :lol:

4. raiderale

raiderale Primo Pilota

1.211
    40
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    8.935
    lesionista
    Mamma mia, parole da giocatore di playstation che da un adulto proprio non ci si aspettano, l'essenza del track day credo sia più divertirsi, non dare mazzate sui denti... e ricoda caro Nicola, voi avete sorpassato una gallardo in un circuito, e tornate a casa con una M3, lui è stato sorpassato da una M3 in circuito.... ma torna a casa con una Gallardo....

come vedi, c'è una BELLA differenza...

per me, ste gare le fanno i piloti, non chi va a cercare i propri limiti e a migliorarsi, anche io a Monza l'ho fatta tutta dietro un GT3, ma non vado certo a raccontare delle mie prodezze... magari lui si voleva tenere bene gli stipendi spesi, e io potevo tirarla sul muro la mia, infondo c'è una bella differenza.... ti ripeto, il manico IMHO si vede con la stessa macchina e non comprata e pagata mila e mila euro.

5. Pisolo

Pisolo Collaudatore

386
    11
    25 Febbraio 2008
    Reputazione:
    668
    BMW M3 E92

....e con questo per oggi ho finito di leggere questo Topic. Troppe news tutte assieme mi nuociono. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

6. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.863
    25.127
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    nicola, bel racconto, hai talento ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

non entro nel merito della guida perchè non ne ho le competenze!

7. Fumo

Fumo Direttore Corse

1.556
    84
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11.076
    Mazda MX-5
    #-o#-o#-o :-k

8. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    però è bello leggere i racconti di nicola :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    No aspettate.... nicola 6 sceso il 2 luglio??? °_°

10. raiderale

raiderale Primo Pilota

1.211
    40
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    8.935
    lesionista
    Per carità! sicuramente interessante, è anche apprezzabile la voglia di mettersi li a spiegare tutto :mrgreen:

11. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    anche se in effetti (e purtroppo non ci son mai andato a girare seriamente nemmeno da passeggero)

i track day così descritti, o gli spari in autobahn, sono molto tamarri e prendono esempio dai videogiochi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ma è una storia vera o galbusera???? ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />^_^

13. over87

4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    guarda non devo difendere di certo nessuno ne il caro Nic ne il sottile Tonno, hanno armi e capacità tali da sapersi destreggiare bene nel mondo della vita, ma non vedo nessun nesso oltre i flame nelle tue parole, io quando scendo in pista oltre a volermi divertire e soprattutto non ammazzarmi, ci metto quella sana dote di competizione, fin dalle notte dei tempi del resto il profumo della vita è un sano ed arduo confronto che spinge ogni singolo individuo a misurarsi, parole a parte io trovo obiettivo far la garetta fra 4 mura di un circuito, del resto i trackday sono nati per questo. Del resto permettimi di dirti che senza competizione e gente che ama sfidarsi, questo genere di eventi non avrebbe senso infondo sono frequentate da individui che generalmente nella vita fanno altro e quindi Amatori/Appassionati, il tuo commento a mio avviso è decisamente fuori luogo

Ultima modifica di un moderatore: 5 Luglio 2011
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. labrie_it

60.863
    25.127
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    giusto, meglio in pista che per strada, tra l'altro.

15. tonno

tonno Direttore Corse

1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
    raiderale, il tuo discorso è contraddittorio.

concordo che l'essenza dei trackday è divertirsi, cercare i limiti e migliorarsi...ma se non si spostava, come lo trovavo il mio limite ? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. raiderale

raiderale Primo Pilota

1.211
    40
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    8.935
    lesionista
    non è mia intenzione trollare o flammare, sto solo considerando che non siamo su need for speed, cerchiamo di divertirci senza andare a dire che chi compra un gallardo è un figlio di papa (invidia perchè non possiamo permettercela??), o esaltare le doti di una M3 che contro una Lamborghini non può assolutamente competere, e con tutto che l'M6 lo può fare, IHMO rimane lo stesso una macchina inutile di fronte ad una Lambo... "Detesto i discorsi del tipo: quello ha la ferrari, che figlio di papà, io con la mia sierra cossworth gli rompo il cu.lo...." ognuno va in pista per divertirsi e l'attaccata con altri ci sta, ma non è un buon motivo per tirare merd.a su lamborghini, su persone o su modi di guidare... quella Lambo va più forte, NON CI SONO SANTI, che poi lui sia meno esperto, meno smaliziato e più "precauzionale" non vuol dire che è un incapace, un figlio di papà o che l'M3 è l'arma definitiva, tutto qui...

questa è una risposta gradevole e che accetta le critiche senza offendersi, ridendoci su, è sicuramente da elogiare.

17. antoniom3

antoniom3 Presidente Onorario BMW

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    oggettivamente però non mi sembra di avere letto da nessuna parte che l'M3 è l'arma definitiva o che sia superiore alla Gallardo

18. over87

4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    passo indietro?comunque scherzi a parte sembri una persona pacata e corretta quindi presumo che o ci sia interesse nel diferendere il pilota in lambo o altri lati nascosti ed intrinsechi dietro il giro di parole, onestamente ben poco mi interessa era solo per sottolineare che se avessi una lambo e mi mettessi a giocare con una m3 dove dall'altro lato c'è gente maggiormente preparata e prendessi la batosta fra i denti be, me la sarei meritata non pensi?non gli ha chiesto nessuno di andare a nardò, ma se ti metti in gioco c'è il rischio anche d'esser etichettati in un qual'modo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. labrie_it

60.863
    25.127
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    infatti. mah...

20. raiderale

raiderale Primo Pilota

1.211
    40
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    8.935
    lesionista
    No Anto, è vero, lasciava però intendere che ci sia partita, quando purtrppo, sono due macchine talmente diverse... anche il passeggero che scende e dice "ste BMW mi affascinano" non scordiamoci che quello è sceso da una Lambo...

non lo conosco il proprietario della lambo, mi dirai che è la mia casa costruttrice preferita e sentendo che una M3 può tirargli mer.da (se ne sentono tante sul fatto che l'M3 sia la super macchina "imbattibilecell'hopiùduroevadoforte..." non che sia il caso di Tonno, ma è sempre su questo forum che si elogiano le superdoti delle M, io cel'ho me la sono presa e la adoro, ma non mi sogno di paragonarla ad una supercar [anche se fosse la 92])

quello con la Lambo per me non si è messo a giocare con una M3, io stesso non lo faccio con i C220... ma si stava divertendo, credo e spero, perchè non è la lotta ad essere piloti, ma è andiamo a scaricare un po' lo stress del lavoro di tutti i giorni su un circuido e su una macchina stradale abbassata, chippata e con le slick...

la GARA la fanno i piloti, PAGATI per arrivare primi e col coltello tra i denti si prendono a sportellate, se noi lo volgiomo fare, non diamo del figlio di papà o del fermone a uno che ha una gallardo e si va a divertire....

questo è il mio pensiero raga, non è una predica a chi glielo da tutto, siamo qui per confrontarci...

Condividi questa Pagina