in bmw mi han detto 204 Euro + IVA pero non so se quelli della ZF mi danno la coppa insieme a guarnizione, anello totoidale, tappo a vite, vite torx come indicato su realoem: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=VC31&mospid=48480&btnr=24_1044&hg=24&fg=15
Ciao potrei avere l'indirizzo o gli indirizzi delle officine ZF dove poter acquistare il carter/filtro
Ciao li trovi sul sito della ZF Italia, sono sia Rete Autorizzata sia Area ZF. Io sono stato in una a 50km a sud di Roma ed è Rete Autorizzata, pero si occupano prevalentemente di Camion e Autobus. pero essendo Autorizzato hanno tutti i pezzi di ricambio ZF.
ciao ragazzi per la cronaca fatto stamane cambio olio al cambio automatico alla zf , cordiali buoni prezzi . la macchina : sinceramente si nota una piccola miglioria , comunque la mia non aveva problemi lo fatto ( km 104.00mila ) per essere piu' sereno e comunque male non gli fa . ciao ciao
conte scusami mi dai un consiglio sul post che ho messo ( che batteria ) mi hanno chiesto 250.00 euro per una bosch in un centro bosch, con memorizzazione sulla centralina e montata.
la mia monta 90 A agm e di solito costano di piu' di quelle cosidette normali . e per questo che chiedevo cosa posso fare , perche al centro bosch dicono che se la batteria non e' la sua e non da la giusta tensione il cambio automatico potrebbe andare in recovery . booooooooooo
il cambio automatico??? centra qualcosa con la tensione della batteria certo se prendi una da 50A posso pure capire che magari qualcosa non funzioni bene, ma con una da 90 noo comunque 250 Euro sono troppi per una da 90A, io ho spesso 125 per quella da 80. max la tua verrebbe 150 Euro. se poi te la fai montare e in piu ti controllano le centraline non posso chiedere piu di 30 Euro. se non vai da un altro centro
gia' andato in un altro centro chiedono 270 euro. in bmw chiedono 341 euro ma la tua e una agm le cosidette a gel ?
oddio non ne ho idea.. ho chiesto semplicemente una batteria bosch per una 320d, e mi hanno dato questa. ero un po perplesso all'inizio perche la sua originale era da 68A, ma mi è stato detto che va bene lo stesso. e poi cosa cambia tra quelle agm e le normali?
mmmmmmmmm...in teoria dovrebbero durare di piu'. io ho ancora la sua originale 11-2005 e poi non lo so.... forse per fregarti piu' soldi.
E una batteria a gel. Se metti una diversa...bisogna codifica in conce...altrimenti si scarica troppo veloce.
a me hanno detto in un centro bosch che bisogna codificarla ugualmente anche se la metti su uguale . mi sembra una cagata
Ho cambiato l'olio del cambio 1 mese fa.Costo 250 euro.Auto messa sul ponte,motore acceso,marcia avanti e retromarcia in continuazione mentre un macchinario tipo dialisi aspirava l'olio vecchio e metteva quello nuovo (..o forse prima del nuovo metteva una soluzione pulente).