Avec le noisettes Occhio che a Saucisson siamo campioni professionisti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ovviamente si............tranne te
Ciao ragazzi! Alora, tutt'a posto sabato : un tempo meraviglioso (non troppo caldo e pieno sole) e non troppo traffico!!!! Si si, c'era ca 30/35 macchine solo in realta in 2 sessioni quindi ca 15 vetture assieme in pista e ancora di meno alla fine (qualche si sono fermati prima e 2 out....) Sono molto contento per una prima uscita con la mia M3 : non c'è niente da vedere con la mia ex 330 Ci cab.... Tiene abbastanza bene (anche se si potrebbe essere piu rigido), motore molto piacevole e bella musica all'interno...!! (invece, trovo che non frena molto bene....mi sembra che la PASSAT del mio lavoro frena di piu..!! LOL) C'era con noi anche un amico fotografo che ce ne ha fatto delle belle....ecco il sito : http://photos.standring.eu/2011/2011-CircuitDuLaquais/ Cosa ne dicete ?? ciao@dopo
ecco lo sapevo bene, sono contento che vi siete divertiti!! da una parte meno male che non sono venuto visto che ero incasinato col lavoro
si vede che non ci volevano visto che mi han detto che avevano già 45 prenotazioni Belle le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Alla prossima :wink:
Forze, vi contevano gia una volta siccome avevo gia parlato du voi prima Che tu chiami.....Dipende su di Che cadi al telefono siccome sono parecchi....
Complimeti, bella macchina, belle foto e bella pista!!! Ti prego però........ non andare in pista su una M3 appoggiando il gomito al finestrino, "non è bello non è serio..........(come diceva un mio prof.) si scherza eh.....ognuno guida come vuole....
Ma sai Che hai ragione ...! Me ne sono accorto vedendo le foto....!!! Mi mancava solo la sigaretta alla bocca....!!!LOL