X1 Sblocco DVD | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

X1 Sblocco DVD

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da lorenzodisale, 30 Giugno 2011.

1. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    le guide che ho io sono solo in inglese e disponibili su altri siti in inglese. Qui non c'è nulla se non informazioni approssimative e confuse. Devi solo leggere e scegliere come e con cosa procedere. nella sezione fai da te ho aperto dei thread specifici per i diversi sistemi. se gli altri contribuiranno fattivamente dare anche io molte utili (ritengo) indicazioni....

2. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Infatti: per la prima parte del tuo post direi che sarebbe bene che le persone evitassero di "smanettare" con qualsiasi strumento (cellulare, navigatore, radio, DVD.......) e si dedicassero esclusivamente alla guida ...... spesso già precaria visto cosa succede sulle strade italiane!](*,) La macchina è un'"arma" e sarebbe bene che si spendessero dei soldi per scuole di guida sicura piuttosto che per altro! Se solo si sapesse cosa puó succedere con pochi decimi di disattenzione a 130 km/h forse a molti passerebbe la voglia di pensare a certe cose! Per i DVD BMW prevede un bellissimo impianto per i posti posteriori. Nella vita è facile fare danni facendo una cosa per volta (guidare) il più delle volte da "cani"......figuriamoci facendone due contemporaneamente!

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Beato te!!!!! Ti invidio moltissimo.:wink:

4. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Noooooooooo, ti prego! Non farlo, è pericoloso.........:mrgreen::mrgreen:

5. lorenzodisale

lorenzodisale Aspirante Pilota

38
    0
    15 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X1 MSport
    Diavolo, una vera setta! ahahahahaah

6. gianniskywalker

gianniskywalker Kartista

220
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 Futura
    Io sono perfettamente d'accordo,sto semplicemente dicendo che ci sono mille modi in cui distrarsi,e trovo assurdo che in un impianto che comunque PUO' creare distrazioni sia penalizzata la visione del dvd.Cioè BMW dice:guardare un dvd ti può distrarre,e quindi ti castriamo il sistema...beh allora dovrebbe essere castrato TUTTO l'impianto durante la guida,trovo incoerente che lo sia solo il dvd!

Per quanto riguarda i posti dietro..scusa ma se la mia ragazza che siede accanto a me (e di sicuro non dietro) vuole guardare un dvd?

E' ovvio che in auto bisogna essere prudenti,ma o si castra tutto (e questo significa che le funzioni del navi dovrebbero essere fruibili solo a vettura ferma,proprio come la visione di un dvd),o si lascia tutto aperto!Spero di essere stato chiaro nel mio ragionamento

7. tretrenove

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    :mrgreen: comincia a leggere i post....io sono pronto ad aiutarti...ma mettici un pò di impegno :wink:

8. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Massù, via, ma se la tua ragazza in auto con te vuole guardare un DVD, fatti delle domande........ se tichiede un DVD, proponigli qualcos'altro.............8-[8-[

9. gianniskywalker

gianniskywalker Kartista

220
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 Futura
    ahahah...beh dovevo pur inventare qualcosa per giustificare il fatto che mi piacerebbe la visione dei film in movimento no? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">

10. max68

max68 Secondo Pilota

808
    8
    15 Giugno 2008
    Reputazione:
    85
    bmw x1 18Dxd

11. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Scusa ma non ho capito......... io ti proponevo qualcos'altro, oltre ai film, pur sempre in movimento, sempre pericoloso è , ma almeno dà soddisfazione............:mrgreen:

12. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    premesso che non lo farei per questioni di sicurezza, mi sembra che 50 euro sarebbero più che adeguate per il disturbo. Però son conteto che i prezzi siano così alti, almeno dis-incentivano a farlo e forse si evita qualche incidente. per cui, propongo sblocchi a 500 euro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

Ah....e ovviante una piccola percentuale a me che ho dato l'idea :wink:

13. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    339 con calma mi leggo tutto grazie:-)

per la firma sbagliata chiedo a chi di dovere..l'ignorante in famiglia sono io:redface: prima chiedo se quello che volevo esprime si può dire anche così nel caso modifico:wink:

è che sono un testone e non mi piace scomodare mai nessuno..per l'inglese non ho cmq problemi.. la persona a cui chiederò per l'IS è la mia ragazza che indovina che lavoro fà?

a tal proposito se conosci qlcn a cui servono traduzioni dal FRANCESE/TEDESCO/INGLESE> VS ITALIANO fammi sapere:mrgreen::mrgreen: specializzata in quanto laureata in legge in traduzioni giuridiche e tecniche:wink:

se davvero ho sbagliato a scrivere in firma mi tocca lavare i piatti per una settimana per punizione:mrgreen::mrgreen:

14. gianniskywalker

gianniskywalker Kartista

220
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 Futura
    troppo larga la console centrale...era già difficoltoso sul 320,figurarci sulla F25 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

15. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    320, X3, X1........... volere è potere, non esiste console che possa fermarci.............:mrgreen:

16. gianniskywalker

gianniskywalker Kartista

220
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 Futura
    sotto questo punto di vista la F25 non l'ho ancora collaudata,e spero di farlo il più tardi possibile.Il 320 l'ho praticamente rovinato così.preferisco andare a casa mia,oppure uscire col cherokee di famiglia!Non sarà bellissimo,ma funzionale per quel tipo di...ehm...attività :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

17. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Condivido tutto il tuo ragionamento Gianni.

18. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    apro e chiudo OT

"Is" lo aggiungi se vuoi dire "dov'è la prossima?" Ma se vuoi semplicemente dire "dove la prossima? è giusto quello ho scritto:wink:

19. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    .....e se lo dice Dony......è incontestabile!:wink:

20. tretrenove

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    ...a sto punto nun capisco er senso in italiano !? me fai capì mejo ? chevvordì quello ch'ai scritto...d'aa serie parla come magni...:mrgreen: :mrgreen:

avvocà qua basta chessepaga contestamo pure li sanpietrini der vaticano :mrgreen: :mrgreen: mannaggia li pescetti ce sta n'tempo der ciufolo e nun poso annà ar mare ..porcaccia miseriaccia..me vado affà na grattachecca dalle du sorelle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nun ce fate caso. é er cardo !!!

Condividi questa Pagina