Vergongoso!!!!!!!!!!!! NN GUARDATE SE TROPPO SENSIBILI | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Vergongoso!!!!!!!!!!!! NN GUARDATE SE TROPPO SENSIBILI

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da DjMarvel, 3 Maggio 2005.

1. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    :evil: :evil: :evil: :snipersmile: :snipersmile: :2gunfire: :2gunfire: che fottutissimi bastardi....io quel servizio lo farei a loro e anche di peggio... :evil: :evil: ma come si fa........è mostruoso

2. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    io non ho visto il video, e penso che non lo farò in quanto già immagino cosa possa esserci..

purtroppo sono scene che già ho avuto modo di vedere e mi fanno venire da piangere oltre che riempirmi di rabbia e di vergogna per appartenere alla stessa razza di quei fottuti bastardi che non so neanche come facciano a dormire la notte dopo ciò che fanno!

l'intelligenza, la parola, sono cose che ci distinguono da quelli che noi "volgarmente" chiamiamo animali e ci fanno sentire superiori.
    ma come facciamo a sentirci così quando vediamo certe scene?!

dovrebbero far vedere queste cose a tutte quelle PUT***CCE che non fanno altro che comprare pellicce x sentirsi + belle fuori in quanto dentro sono consapevoli di far schifo! e ancora di più a quei cornuti che le riempiono di regali costosissimi pur di tenersele affianco..

boh.. cmq sono d'accordo con voi, ci vorrebbero pene severe x chi fa sta roba, e invece di dare i permessi premio ai pentiti, agli stupratori, agli assassini, ai pedofili, tornerei a far mettere in vigore le pene corporali...

volete farli "cantare"? benissimo, torniamo ai vecchi tempi, quando tutto funzionava meglio xchè chi pensava di poter sbagliare la pagava cara e amara e ciò serviva di lezione a chi voleva seguirne l'esempio.

ora in che mondo viviamo?! in un caxxo di buco schifoso dove ognuno fa come caxxo gli pare senza pagare, xchè ognuno ha i propri diritti, ma si dimentica troppo facilmente i propri doveri e soprattutto i diritti altrui...

vedere e sapere di queste cose mi fa diventare polemico, ma come si fa a rimanere impassibili davanti a certe cose?!

3. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    A me è bastato vedere i primi 30 secondi...

4. angelo_crash2k

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    intanto ho mandato una bella e-mail a diversi organi dell'unione europea...

magari non mi si cagano neanche, ma secondo me firmare la petizione e non fare altro serve a ben poco. bastardi! :evil:

5. Garzò

Garzò Direttore Corse

1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    Idem, poi ho chiuso.

6. Garzò

Garzò Direttore Corse

1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    Idem, poi ho chiuso.

7. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Non si può e non si deve rimanere impassibili :evil:

8. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    ce ne vuole di coraggio per fare certe cose............................. certo io non sarò un santo e non sta a me giudicare......... ma io gli farei provare su loro stessi cosa vuol dire esserte squoiato da vivo...............

non sono un esperto ma credo propio che non ci sia un motivo vero e propio per quello che fanno se non puro sadismo.............................. bastardi...........................a volte capisco perchè una volta brucivano le persone..............

9. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Non l'ho visto perchè ho già visto cose simili e preferisco evitare,comunque pur sapendo che le mie opinioni sono contestabili,io inserirei la pena di morte per questa gente(se fosse per me sarebbe anche molto dolorosa,non certo un'iniezione).

10. angelo_crash2k

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    saranno contestabili ma io le approvo! dolore ai bastardi! fanno schifo! :evil:

11. Eva Kant

Eva Kant Aspirante Pilota

31
    3
    10 Marzo 2005
    Reputazione:
    27.012
    Non ho visto il video, perché pochi giorni fa ne ho visto uno in cui gli animali maltrattati erano le foche e alla fine del video ero veramente distrutta e devastata... forse questo è lo stesso o forse no, rimane il fatto che questi bastardi infami dovrebbero essere tolti dal mondo!
    Io non sono molto favorevole alla pena di morte... :rolleyes: ma in questi casi non ti lasciano scelta! L'unica alternativa alla pena di morte sarebbe quella di rimettere in vigore l'antichissima Legge del Taglione (occhio x occhio, dente x dente) così (forse) capirebbero quello che hanno sofferto quei poveri animali... ma poi penso che non capirebbero un caxxo perché se fanno queste cose...
    :neutral:

12. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Infatti...
    Sono loro i veri animali!!! :evil:

13. EddieGuerreroCi

EddieGuerreroCi Secondo Pilota

614
    0
    15 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    .......

CHE VIDEO DI MERDA.......AL LIVELLO DEI VIDEO DELLE PERSONE SGOZZATE IN IRAQ!!!!!!

FANNO SKIFOOOOOOOOOOO!!
    DA VOMITO!!!CHE MERDE DI UOMINI!

14. Duncan

Duncan Kartista

105
    0
    10 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Forse vado OT

Sono contro la pena di morte... basta portare i casi confermati negli USA di persone condannate e poi risultate completamente innocenti...

Condividi questa Pagina