: : che fottutissimi bastardi....io quel servizio lo farei a loro e anche di peggio... ma come si fa........è mostruoso
io non ho visto il video, e penso che non lo farò in quanto già immagino cosa possa esserci.. purtroppo sono scene che già ho avuto modo di vedere e mi fanno venire da piangere oltre che riempirmi di rabbia e di vergogna per appartenere alla stessa razza di quei fottuti bastardi che non so neanche come facciano a dormire la notte dopo ciò che fanno! l'intelligenza, la parola, sono cose che ci distinguono da quelli che noi "volgarmente" chiamiamo animali e ci fanno sentire superiori. ma come facciamo a sentirci così quando vediamo certe scene?! dovrebbero far vedere queste cose a tutte quelle PUT***CCE che non fanno altro che comprare pellicce x sentirsi + belle fuori in quanto dentro sono consapevoli di far schifo! e ancora di più a quei cornuti che le riempiono di regali costosissimi pur di tenersele affianco.. boh.. cmq sono d'accordo con voi, ci vorrebbero pene severe x chi fa sta roba, e invece di dare i permessi premio ai pentiti, agli stupratori, agli assassini, ai pedofili, tornerei a far mettere in vigore le pene corporali... volete farli "cantare"? benissimo, torniamo ai vecchi tempi, quando tutto funzionava meglio xchè chi pensava di poter sbagliare la pagava cara e amara e ciò serviva di lezione a chi voleva seguirne l'esempio. ora in che mondo viviamo?! in un caxxo di buco schifoso dove ognuno fa come caxxo gli pare senza pagare, xchè ognuno ha i propri diritti, ma si dimentica troppo facilmente i propri doveri e soprattutto i diritti altrui... vedere e sapere di queste cose mi fa diventare polemico, ma come si fa a rimanere impassibili davanti a certe cose?!
intanto ho mandato una bella e-mail a diversi organi dell'unione europea... magari non mi si cagano neanche, ma secondo me firmare la petizione e non fare altro serve a ben poco. bastardi!
ce ne vuole di coraggio per fare certe cose............................. certo io non sarò un santo e non sta a me giudicare......... ma io gli farei provare su loro stessi cosa vuol dire esserte squoiato da vivo............... non sono un esperto ma credo propio che non ci sia un motivo vero e propio per quello che fanno se non puro sadismo.............................. bastardi...........................a volte capisco perchè una volta brucivano le persone..............
Non l'ho visto perchè ho già visto cose simili e preferisco evitare,comunque pur sapendo che le mie opinioni sono contestabili,io inserirei la pena di morte per questa gente(se fosse per me sarebbe anche molto dolorosa,non certo un'iniezione).
Non ho visto il video, perché pochi giorni fa ne ho visto uno in cui gli animali maltrattati erano le foche e alla fine del video ero veramente distrutta e devastata... forse questo è lo stesso o forse no, rimane il fatto che questi bastardi infami dovrebbero essere tolti dal mondo! Io non sono molto favorevole alla pena di morte... ma in questi casi non ti lasciano scelta! L'unica alternativa alla pena di morte sarebbe quella di rimettere in vigore l'antichissima Legge del Taglione (occhio x occhio, dente x dente) così (forse) capirebbero quello che hanno sofferto quei poveri animali... ma poi penso che non capirebbero un caxxo perché se fanno queste cose...
....... CHE VIDEO DI MERDA.......AL LIVELLO DEI VIDEO DELLE PERSONE SGOZZATE IN IRAQ!!!!!! FANNO SKIFOOOOOOOOOOO!! DA VOMITO!!!CHE MERDE DI UOMINI!
Forse vado OT Sono contro la pena di morte... basta portare i casi confermati negli USA di persone condannate e poi risultate completamente innocenti...