120 d del 2006 non parte...! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

120 d del 2006 non parte...!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da bassing, 19 Giugno 2011.

  1. bassing

    bassing Aspirante Pilota

    23
    0
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 120d futura
    salve a tutti stamattina sono andato come al solito a prendere la mia auto..ma mi sono accorto subito che la macchina non si disinseriva l'antifurto della macchina...non facendo il classico lampeggio...ho pensato subito che fosse la batteria del telecomando...ma mi sono subito reso conto che il blocchetto non si puo' aprire... proprio perché' la batteria del telecomando si autoricarica nel momento che si infila nella plancia dell'accensione...a questo punto..sfilo la chiave interna del telecomando...per aprire l'auto...si apre...pero' non sblocca l'antifurto!!! inserisco il blocchetto della chiave dentro..sperando che si disinserisca l'antifurto...ma nulla da fare...la macchina sembra morta...come se fosse andato in blocco qualcosa...ho pensato alla batteria...vado per vedere..ma mi rendo subito conto che il bagagliaio giustamente non si apre..proprio perché'..l'antifurto non e' stato disinserito..a questo punto chiedo a voi...cosa potrebbe essere accaduto??chi chiamare?grazie aspetto risposte...
    ps§: qualcuno sa indicarmi come aprire il bagagliaio senza chiave??
    grazie
     
  2. Tony Grinton

    Tony Grinton Primo Pilota

    1.135
    6
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    5.902
    116i a gas di petrolio putrefatto
    la butto lì, hai provato a farla partire con l'altra chiave?
     
  3. bassing

    bassing Aspirante Pilota

    23
    0
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 120d futura
    si...ma nulla da fare!
     
  4. nick24102410

    nick24102410 Kartista

    72
    2
    18 Febbraio 2008
    Reputazione:
    13
    E92 330d Futura
    Ciao, se concepito come la E92, nella zona luci targa dovrebbe esserci la serratura meccanica per aprire in caso di mancanzaz corrente.

    Prova
     
  5. Valentikit

    Valentikit Kartista

    192
    2
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    97
    Mini Cooper
    Non hai visto spie accese? Magari un lucchetto rosso?
     

Condividi questa Pagina