Nn si vedeva? io continuavo a remare da tutte le parti! ...Chiedere a Damiano x conferma....c'è rimasto anke lui vedendo com'erano..."sbarazzine"! Cmq appena mi fa avere il cameracar lo posto e ci facciamo tutti 4 belle risate in allegria! ....specie con i commenti...del tipo: "Oh Piko nn te la prendere ma....ste gomme fan proprio ca.gare!"...."no,no tranqui,mi hai tolto le parole di bocca!" Ah in aggiunta ho trovato un bel taglio sull'anteriore sinistra...parte di spalla e battistrada...dovuto ad un cordolo durante una girata? X i freni ke dire....beh poveracci...quando sono uscito mi sembrava di avere i pop-corn sui dischi x quanto scoppiettavano!
ragazzuolu miei i miei complimenti e mi rosic il culo non esser potuto venire. Lancio un OT breve.Ma visto che piko,max,eau rouge e pure il sottoscritto quest'inverno provvederanno a sistemare una volta per tutte e bene i freni che ne dite di farmi compagnia nell'acquisto di un bell'impianto 6 pompanti AP CON RELATIVI DISCHI?Personalmente è un acquisto che farò sicuro al 100%. Però se dovessimo essere piu di uno magari il prezzo scende,che dite? Passo la palla
ok vedo nei prossimi giorni di mandarti un paio di foto e prezzi.Dammi qualche giorno di tempo perchè sono intasato su vari fronti.
Fai con calma ke nn ho fretta. :wink: Sarà un lavoro x l'Autunno/inverno...x quanto mi riguarda. :wink:
Se hai fatto il turno delle 20 mi sa che ti ho passato a un certo punto: era un'M e46 nera che andava più di traverso che dritta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti avevo un appuntamento con il cliente più importante alle 16....avessi saputo l' esito dell' incontro avrei fatto meglio a venire con voi BraFo Simo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Azz mi spiace.......mi è successa la stessa cosa al Ring qualche settimana fa.....fortunatamente nessun danno :wink:
AP racing e' un disastro come prezzi (fanno pochissimi sconti), come consegne (MESI di ritardo) e come comunicazione di buono hanno solo il prodotto finale.... cmq chiedete a dave, c'era ieri a franciacorta se non sbaglio... best price e persona affidabile, io mi servo da lui :wink:
Arby..... se ti capita di avere qualche pezzo di filmato dove compaio avvisami se lo metti su youtube o simile. almeno vedo le cappellate.... ciaoooo.. ps--- a biella si staccavano ancora pezzi di gomma raccolti per la pista... ho pure una strisciata nera sul cofano presa da qualcuno di fronte...
ale dopo anni passati sulle auto elaborate mi ero ripromesso di non toccare l'm e cosi farò mi sa...gli faccio qualche sistemata tipo olio tubi e pastiglie ma niente di più...piuttosto 4 belli ammortizzatori di quelli giusti se devo fare la spesa..
Esatto!...ero io! Beh almeno mi è servito x allenamento con il controsterzo...mai andato così di traverso in vita mia....anke xkè con il 320 il sovrasterzo dovevi proprio citofonarlo x averlo! Se se dicono tutti così! .... Prima gli ammo...poi le barre...poi i freni...ah no scusate questo sono io! Cmq vista la pulce messa da Ale voglio sentire anke il mio preparatore ke mi dice...se ha qualcosa da propormi.
cmq vorrei proprio sapere chi come me ha fatto il turno con tutto questo ben di dio nel baule :-) Da bravo vicentino salame intero con tagliere e coltello, fattona di formaggio asiago, bibanesi e bevande varie...
Io non avevo la telecamera perchè non l'ho mai avuta ma dave si' ,quindi ,se non sbaglio ci invertavamo spesso di posizione di conseguenza ci sei per forza, appena carica il video te lo giro:wink: é sempre bello utilizzare un po' di gomma degli altri si consumano meno le tue
-arby79.... grasssie... si praticamente ti potevi rifare le gomme fuori traiettoria.. basta non aver la pretesa di sentirle poi rotolare senza vibrazioni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> - piko piko.... si è lui..quello col 130i .... simpatico e ho scoperto ieri che è un "pusher" di pezzi vari.. ottimo da sapersi..