Ragazzi confido in voi.... spero di non andare o.t .... oggi finalmente ho portato la macchina a montare gli h8 alogene ma il tizio che me li doveva montare mi ha detto che non vanno bene per la mia macchina??? dice che non monta queste lampade ma cosa si è bevuto?? qualcuno può aiutarmi please?!?!?!
non so cosa si è bevuto, ma gli hai detto che servono per i cerchi dei fari e non per i fari? Le lampade sono h8 e le puoi montare anche da solo
si Nitro glie lo detto tent 'è che ha pure aperto e mi ha detto di no non va bene (ho subito pensato va bè eccone un altro dei tanti) bha da solo ho paura di far danni....
danni non ne puoi fare...è semplicissimo, basta che togli il coperchio dietro al faro, stacchi la spina dietro alle vecchie lampade, le ruoti di 90° in senso antiorario, sfili, inserisci le nuove, ruoti 90° in senso orario, attacchi la spina, chiudi il coperchio et voilà! più facile a farsi che a dirsi, se ti trovi a passare per BN te li cambio io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
le h8 ed h11 sono la stessa lampadina, cambiano solo i watt perché la h8 è da 35w e la h11 da 55w, in sostanza però fanno la stessa luminosità perché l'attacco è tarato per h8
mi dispiace prima devi leggerle tutte poi farci un riassunto,poi verrai giudicato se essere idoneo o meno alla frequentazione del club.
E' proprio vero che "gli esami non finiscono mai".... Se porto la giustificazione ?? (non ho potuto studiare perchè al mio pesciolino rosso gli è venuto un infarto e ho dovuto portarlo al pronto soccorso)
Tu porta un assegnino..e vedrai che tutto passa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sera a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> oggi mi sono divertito a fotografare un po la mia piccola in versione estiva... se vi va date un occhiata ho messo le foto nella apposita sezione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?185018-Le-Migliori-foto-delle-E87-E87-facelift...-VOSTRE-E-NON-.../page17
ciao belli!! sono mancato per qualche giorno, che si dice nella zone? Io ho in programma un piccolo potenziamento della bimba