bmw x5m e x6 angel eyes | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

bmw x5m e x6 angel eyes

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da marcox6123, 13 Giugno 2011.

1. Nanni06

Nanni06 Aspirante Pilota

15
    0
    12 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    x3 30d f25 (precedente X6 35d)
    ...speriamo bene...saprò dirti appena ricevo il materiale...ho letto che tu le hai montate già da un anno, non hai avuto problemi con l'elettronica, ecc.,ecc,?

il risultato, da quanto si vede in foto, sembra ottimo, dal vivo è uguale o la luminosità (specie di giorno) ne risente?

2. aury

aury Kartista

238
    3
    1 Giugno 2010
    Reputazione:
    82
    X6 40d futura
    Io le ho montate da circa 1 anno ... 35.000 km ... nessun problema di elettronica ma ne ho gia bruciate 2 quindi quando fate l'ordine vi conviene prenderne 2 confezioni, cosi si risparmia sulla spedizione !

3. marcox6123

marcox6123 Aspirante Pilota

40
    0
    18 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x6
    risultato della foto è quello.. io le ho montate due settimane fa .. problemi con elettronica o centraline nessuno....

4. Nanni06

Nanni06 Aspirante Pilota

15
    0
    12 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    ragazzi, martedì scorso ho ricevuto le lampadine ed oggi (10 minuti fà) le ho montate!!!

Montaggio: semplicissimo, avrò impiegato si e no 10 minuti!!!

Risultato: ECCEZZIONALE!!! la luce è ben visibile anche al sole dell 16 e fa un effetto straordinario!!!

GRAZIE a tutti per i consigli e le "dritte"...

Buon week-end!:biggrin:

5. rapvet

rapvet Collaudatore

250
    8
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    51.646
    x6 Mini countryman sd
    Mi state convincendo.......

6. Nanni06

Nanni06 Aspirante Pilota

15
    0
    12 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Per RAPVET!

...guarda, se ci sono riuscito io può riuscirci chiunque!!!! Sono negato per qualsiasi lavoro manuale...e pure, non ho avuto alcuna difficoltà nel montaggio...e il risultato è ottimo!!

Anch'io ero titubante...

7. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    ragazzi se posso permettermi di darvi un consiglio, io ho fatto arrivare dall'america queste Piaa, sempre h8 da 35 W sono eccezionali. Posso postare una foto della mia x1 di giorno è davvero ottimo l'effetto. hanno una resa 100% maggiore rispetto alle tradizionali. 35w fan chiaro per 70w. e sono belle bianche. tra spedizione e tutto ho speso sui 90 euro

http://www.piaa.com/Bulbs/Bulbs-H8.html

e questo è l'effetto in pieno giorno...

8. rapvet

rapvet Collaudatore

250
    8
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    51.646
    x6 Mini countryman sd
    Ciao,vanno bene anche per X6?

9. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    Sono H8 da 35w , non vedo perché non dovrebbero andare bene :wink:

10. rapvet

rapvet Collaudatore

250
    8
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    51.646
    x6 Mini countryman sd
    Grazie

11. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    di niente, figurati

12. fabietto

fabietto Amministratore Delegato BMW

3.948
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    F31 325d Msport, Mini Countryman
    Premesso che ognuno di noi è libero di spendere i propri soldi come e dove vuole, secondo me 90€ per 2 alogene sono una pazzia... :eek::eek::eek:

Montando delle alogene una volta accesi gli xenon la potenza della lampada diminuisce a 15w e diventa di colore giallo #-o, guardando la foto non mi sembrano molto bianchi... :rolleyes:

L'unica soluzione ad oggi per avere gli angel-eyes bianchi che si vedano molto bene di giorno e che non cambino colore calando d'intensità quando accendi gli xenon, sono le LUX H8, attualmente le lampade a LED migliori sul mercato per gli angel-eyes.

Questo non lo dico io perchè le vendo [-X, ma sono coloro che le hanno comprate e le usano attualmente tutti giorni che lo dicono... :wink:

Questo è l'effetto sull'X1:

Queste lampade, costano 210€ la coppia, ed hanno una garanzia illimitata nel tempo... :eek::eek::eek:

Ultima modifica di un moderatore: 27 Giugno 2011
  13. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    quello che ti dici è giusto, come "bianchezza" le lux sono imbattibili.

Ma in modalità "luce diurna" le mie alogene sono + potenti, e non di poco. e lo dico perchè le lux le ho viste entrambe dal vivo a confronto.

per te è una pazzia pagare 90 euro 2 alogene, per me è una pazzia pagare oltre 200 euro per dei led meno luminosi :eek:

quando accendo i fari, l'alogena ha la doppia intensità, sicuramente si "ingiallisce" ma a quel punto c'è lo xeno e a me piace il contrasto tra il cerchio più giallo e l'anabbagliante xeno che all'azzurrino.

de gustibus, mi son permesso di postare la mia soluzione perchè per me è la migliore, ma nn pretendo che sia la migliore anche per tutti gli altri utenti

... ti dirò di più l'utente skipper (mio amico) le ha entrambe e ha smontato i lux per rimettere le piaa .... :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 27 Giugno 2011
  14. fabietto

3.948
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    Fabiuzz non è mia intenzione fare polemica [-X, ci mancherebbe :wink:, i soldi sono i tuoi ed hai fatto benissimo a fare così, in più se sei soddisfatto del tuo acquisto e della resa è tutto perfetto =D>, faccio una precisazione, tu hai speso 90€ e non hai nessuna garanzia, con i lux h8 spendi sì 210€ la coppia, ma hai anche una garanzia illimitata nel tempo :eek:, cioè se ipotesi, fra 2 anni hai un'anomalia ad una lampada, i costruttori ti cambiano tutte 2 le lampade in garanzia :eek::eek:, non è un servizio da poco =D>, però permettimi di dirti che rimango molto dubbioso sul fatto che i lux h8 facciano meno luce delle alogene :-k, al massimo faranno la stessa luce... :biggrin:

Io ero in America quando testavano i primi prototipi dell'ultima versione dei lux h8 e ti posso garantire che non c'era nessun tipo di alogena che emetteva la stessa luce dei lux h8... :eek:

L'unica era questa che ho ancora la foto:

Che però faceva un pò meno luce lo stesso...

Per quanto riguarda il tuo amico, non sò che versione avesse dei lux h8... :-k, perchè la prima versione dei lux h8 faceva molta meno luce #-odi questi che sono la terza versione. :wink:

15. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    ultima versione, gli sono arrivati 2 settimane fa....

16. fabietto

3.948
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    Dimmi dove li ha presi...

Sei sicuro che siano veramente i lux h8?

17. marcox6123

marcox6123 Aspirante Pilota

40
    0
    18 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x6
    quelle della piaa le avevo viste anche io su bimmers, pero essendo usa nn sapevo come funzionava con la spedizione... mentre le lux h8 mi dici se nei 210 è compresa la spedizione??? grazie...http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1165019 poi qualcuno conosce queste??? vanno bene su x6 vero?? essendo h8.. effetto migliore??

18. fabietto

3.948
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    210€ compreso di tutto... Lascia stare il kit xenon negli angel, emettono troppo calore e ti danneggiano i fari...

19. max&pe

max&pe Aspirante Pilota

14
    0
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW x6 40d
    ciao fabietto sarei molto intenzionato a cambiare le mie lampadine, mi daresti piu' informazioni riguardanti a questo tipo di lampada e gentilmente dove le posso acquistare...........

io ho un x6 40d

20. fabietto

3.948
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    Le lampade le vendo io e costano 210€ compreso di spedizione e dazio doganale.

Queste sono le migliori lampade a LED attualmente sul mercato, vengono costruite in America su ordinazione, fanno una luce incredibile ed in più hanno una garanzia illimitata nel tempo... :eek::eek::eek:

Se le vuoi fammelo sapere, perchè ho già fatto un'ordine per degli altri utenti del forum ed aggiungerei anche le tue, consegna 3 settimane circa... :lol:

Pagamento con paypal il mio ID è fabiocimatti@hotmail.it. :wink:

Condividi questa Pagina