Mi spieghi come fai a vedere gialle le luci alogene normali? Per me i fanali gialli sono quelli che usavano negli anni 80 in Francia quando vivevo a Parigi, non di sicuro quelli di adesso... Il perché dei led lo so (luci diurne), il mio commento era legato ad un puro fattore estetico... il design dei led delle Audi lo trovo pacchiano... è una mia opinione personale e non pretendo che nessuno la condivida... i gusti son gusti ragazzi... se per me una cosa è brutta non cambierà la mia opinione sapendo che per altri 6 miliardi di persone è bella... il concetto di bello e brutto è relativo... Personalmente i fari allo xeno lo trovo un optional ancora troppo costoso... per carità, illuminano che è una meraviglia, ma con quello che costano preferisco mettere il tetto apribile o altre cose... se son di serie già sulla base va bene, ma se devo pagare io per averli che se li tengano... Non è un fatto di campanilismo il mio... non mi interessa se li monta Bmw, Audi o Alfaromeo... è il mio gusto personale... a me non piacciono per niente la serie 6 e la serie 7, e non ho nessun problema a dirlo... anche la X6 è un'auto che non ho mai capito in fondo... trovo invece davvero stupenda l'Audi TT... e chissene se è un'Audi...
Sìsì, ma infatti se noti non ho scritto dell'odiare audi o bmw in particolare.. per me nel 2011 non esiste non avere i fari allo xeno sulla propria auto.. fosse anche una audi A1 Le luci diurne diventeranno a breve obbligatorie per legge, i fari allo xeno illuminano non so quanto in più delle alogene e li trovo veramente indispensabili oltre che per estetica per funzionalità.. poi son pareri eh!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le luci diurne sono già obbligatorie per legge su tutti i modelli di nuova omologazione... Gli xeno lo so che illuminano molto meglio, ma costano a volte anche più di 1000 euro (per non parlare dei costi di ripristino in seguito ad incidenti, anche se io personalmente ho la kasko), e su certi modelli a vocazione quasi esclusivamente cittadina e dal prezzo esiguo (mi viene in mente il trio di gemelle Citroën C1, Peugeot 107 e Toyota Aygo) sono una spesa abbastanza inutile (anche perché per legge i centri abitati hanno illuminazione artificiale notturna) che fa lievitare il prezzo di una percentuale altissima (sui 41.000 euro che è costata la mia 318d nuova 1000 euro di xenon sono meno del 2.5% del prezzo totale, ma se a 7000 euro ne aggiungi 1000 siamo oltre il 14%)... Io ti dico (giusto per finire l'OT), sto per ricambiare la mia 318d Touring per un'altra uguale usata... se uno mi offre allo stesso prezzo 2 auto identiche in tutto, ed una ha in più gli xenon, allora prendo quella con gli xenon (e stacco lo spinotto degli angel eyes, che li trovo un po' tamarri sulla Touring, sulla coupé fanno davvero tutto un altro effetto), ma se devo dare anche solo 100 euro in più per avere gli xenon, col cavolo...
Sìsì, va a gusti.. io eviterei gli interni in pelle e metterei i fari allo xeno.. per esempio.. fine OT
Si, infatti, io in primis, abbiam parecchio divagato... ma dietro la lasciano uguale? Ci son foto solo del frontale... e gli interni?
Diversi, ma uguali a tutte le altre. Mi aspetto la stessa operazione anche sul Q5 tra un annetto e mezzo; tra l'altro il frontale è secondo me l'unica nota un pò sottotono.
in effetti, Audi bellissime ma veramente molto simili... poco male, il risultato rimane sempre molto bello. spero nel full led anche sullA4...
http://www.a4-freunde.com/content.php?r=163-Verj%FCngungskur-f%FCr-den-Audi-A4-und-RS4 RS4 confermata!!! V6 biturbo.. ''M3 sto arrivandooo''
Faccio un commento un po' diverso dal solito... In Germania la A4 è snobbata da molti NLT come auto aziendale, perché la cinghia dentata rende la manutenzione più cara della catena che monta Bmw... per carità, vende tanto, ma potrebbe vendere di più, tenendo conto che su alcune motorizzazioni si fa la cinghia a 80.000km (di per certo la 2.5TDI vecchia serie, perché la ha un mio amico)... Che voi sappiate, oltre al 2.7TDI, quale altro motore Audi monta la catena? Ed è in previsione che con il restyling cambi qualcosa?