Pregi e Difetti M3 E92 coupè | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
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Pregi e Difetti M3 E92 coupè

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Matteo M3, 24 Giugno 2011.

  1. Fable

    Fable Primo Pilota

    1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    8-[ Messaggio ricevuto :cool:
     
  2. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.188
    20.711
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Oppure prendila, divertiti un casino, aspetta l'inevitabile HGF.

    Spendi questi 1.500 euro, metti la trimetallica ford con il nuovo oil ladder e vai avanti a divertirti un casino per degli anni (upgrade e cuscinetti a parte)

    Pero' per mille ed una ragione la Lotus e' da trasformare pian piano in una "pronto pista", con la Porsche ci riesci anche ad andare a fare il WE...
     
  3. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.080
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    LOTUS = Lots Of Trouble Usually Serious

    :lol:
     
  4. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.188
    20.711
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Giuro, poi smetto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

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  5. Lakki

    Lakki Primo Pilota

    1.458
    56
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.513
    Porsche 997 GT3 Clubsport
    no no!!

    adesso ti voglio anche con MERCEDES, JAGUAR......:mrgreen:

    PS: siamo leggermente OT....8-[
     
  6. fredpraz

    fredpraz Kartista

    75
    0
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    M3 E46
    Tenendo da Dio (manutenzione,tagliandi etc)quanti km porebbe macinare il motore dell'E92?
     
  7. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    queste sono domande senza risposte, o meglio e troppo presto per fare queste previsioni, le e36 facevano anche 300000km ma lo abbiamo scoperto da poco:lol: devi aspettare qualche anno per sapere la reale resistenza
     
  8. fredpraz

    fredpraz Kartista

    75
    0
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    M3 E46
    A livell di prssione pneumatica 2.2 davanti e 2.3 bar dietro?I valori della convergenza cm devono essere x avere un auto ottimale e ben piantata^?
     
  9. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    pressioni anteriori 2.3 posteriori 2.4

    convergenza anteriore -2mm totali

    convergenza posteriore +4 totali

    campanatura posteriore al max
     
  10. fredpraz

    fredpraz Kartista

    75
    0
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    M3 E46
    Grazie,gentilissimo!
     
  11. fredpraz

    fredpraz Kartista

    75
    0
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    M3 E46
    Leggevo che sotto i 3mila giri il motore nn è così "pronto"cm quello dell'E46,confermate?
     
  12. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    no, sono legende metropolitane scritte sui giornali.... proprio l'altro gg ho guidato una e46, e mi sembra il contrario.
     
  13. Fable

    Fable Primo Pilota

    1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    Torno un attimo OT per ringraziare per i suggerimenti sulla Elise...Forte lo spelling della Lotus :mrgreen:
     
  14. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    da ex possessore di M3 E46 e attuale M3 E90 confermo
     
  15. Pisolo

    Pisolo Collaudatore

    386
    11
    25 Febbraio 2008
    Reputazione:
    668
    BMW M3 E92
    @ange1982

    devo cambiare i 4 pneus e di conseguenza nuovo assetto. Quanto postato è riferito alla M3 e92...?????

    Grazie.
     
  16. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    si, ma questi angoli vanno bene anche sulle altre auto tp, se vuoi dei consigli più specifici, contatta luca mondello, qui nel forum come ice71;)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Luglio 2011
  17. Ice71

    Ice71 Primo Pilota

    1.167
    105
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    13.938.201
    C3
    Assolutamente non è vero.
     
  18. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    ti spieghi?
     
  19. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    credo che hai ragione, per auto con motore centrale cambia totalmente, perchè il bilanciamento dei pesi e diverso. confermi? su una macchina con motore centrale si può chiudere di meno dietro?
     
  20. Ice71

    Ice71 Primo Pilota

    1.167
    105
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    13.938.201
    C3
    Gli angoli cambiano in funzione della gomma, della pista, dei recuperi che effettua la sospensione, anche a seconda della caratteristica che vuoi privilegiare. Considera che tra mattina presto e ora di pranzo, in gara, si cambiano le molle!

    Non puoi ridurre tutto a "metti gli angoli così" altrimenti starebbero tutti al muretto e ai box a fare auto vincenti.
     

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