Oppure prendila, divertiti un casino, aspetta l'inevitabile HGF. Spendi questi 1.500 euro, metti la trimetallica ford con il nuovo oil ladder e vai avanti a divertirti un casino per degli anni (upgrade e cuscinetti a parte) Pero' per mille ed una ragione la Lotus e' da trasformare pian piano in una "pronto pista", con la Porsche ci riesci anche ad andare a fare il WE...
Giuro, poi smetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> > > > BMW -Babbling Mechanical Wench > > > BMW -Beastly Monstrous Wonder > > > BMW -Beautiful Masterpieces on Wheels > > > BMW -Beautiful Mechanical Wonder > > > BMW -Barely Moving Wreck > > > BMW -Big Money Waste > > > BMW -Big Money. Why? > > > BMW -Big Money Works > > > BMW -Born Moderately Wealthy > > > BMW -Bought My Wife > > > BMW -Break My Windows > > > BMW -Break My Windshield > > > BMW -Breaks Most Wrenches > > > BMW -Bring Many Wrenches > > > BMW -Brings Me Women > > > BMW -Brings More Women > > > BMW -Broken Money Waster > > > BMW -Broke My Wallet > > > BMW -Broken Monstrous Wonder > > > BMW -Brutal Money Waster > > > BMW -Bumbling Mechanical Wretch > > > BMW -Blasphemous Motorized Wreck > > > PORSCHE -Piece Of Rubbish, Saps Continually High Expense > > > PORSCHE -Proof Of Rich Spoiled Children Having Everything
queste sono domande senza risposte, o meglio e troppo presto per fare queste previsioni, le e36 facevano anche 300000km ma lo abbiamo scoperto da poco devi aspettare qualche anno per sapere la reale resistenza
A livell di prssione pneumatica 2.2 davanti e 2.3 bar dietro?I valori della convergenza cm devono essere x avere un auto ottimale e ben piantata^?
pressioni anteriori 2.3 posteriori 2.4 convergenza anteriore -2mm totali convergenza posteriore +4 totali campanatura posteriore al max
no, sono legende metropolitane scritte sui giornali.... proprio l'altro gg ho guidato una e46, e mi sembra il contrario.
@ange1982 devo cambiare i 4 pneus e di conseguenza nuovo assetto. Quanto postato è riferito alla M3 e92...????? Grazie.
si, ma questi angoli vanno bene anche sulle altre auto tp, se vuoi dei consigli più specifici, contatta luca mondello, qui nel forum come ice71
credo che hai ragione, per auto con motore centrale cambia totalmente, perchè il bilanciamento dei pesi e diverso. confermi? su una macchina con motore centrale si può chiudere di meno dietro?
Gli angoli cambiano in funzione della gomma, della pista, dei recuperi che effettua la sospensione, anche a seconda della caratteristica che vuoi privilegiare. Considera che tra mattina presto e ora di pranzo, in gara, si cambiano le molle! Non puoi ridurre tutto a "metti gli angoli così" altrimenti starebbero tutti al muretto e ai box a fare auto vincenti.