io ho notato che nei fari non c'è il lavafari !!! è normale??? non è sempre compreso con i fari allo xeno?
si ècompreso, pertanto no ha lo xeno e non è una futura.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il cruise c'è e non ha gli xeno (si vede la rotella per la regolazione in altezza dei fari a sinistra della manopola delle luci). In ogni caso, essendo tedesca, sicuramente non è una futura, visto che là non esiste! Il navigatore mi sembra il business e non il professional, però ha i sedili sportivi...
a questo punto.....o è una eletta con qualche accessorio, o è import /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si infatti !!! lasciamo perdere!!! la macchina ad ottobre 2010 ha fatto un tagliando e aveva 97.000km !!!!!! ora ne ha 48.000 !!! e a questo punto l'affare che sembrava ottimo, si riduce ad una totale fregatura! che bella/brava concessionaria!!! ..anzi.. se volete info, vi faccio nome e cognome..
al giorno d'oggi con telaio.. oppure con la chiave.. si riesce a sapere vita morte miracoli di un auto!! quelli che pensano di fare ancora i furbi togliendo KM sono solo degli igenui e dei ladri !!!!! ..
azz di questa gente c'e ne in ogni posto... Mi dispiace /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. anche la concessionaria vicina a me fa abbassare i km, visto da amici fidati /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />