Quoto la 5gt, ma escludo l'X1 che a me personalmente piace.... @Marronz...la 166 è semplicemente la banalità fatta auto, ed è goffa da morire. La thesis..ben peggio dell'F20!
si ma la 166 è del 98... e la thesis è del 2002... la f20 del 2011 (la chiamo f20 perchè chiamarla serie 1 mi fà senso)
Ragazzi...si parla di 1M f20, quindi configurazione hatchback (visto che il coupè sara 2er).... http://www.carpeople.it/?p=222 il render lo trovo poco credibile. Backer...confermi sta idea? :-K
Già, il render non è affidabile. Ma che mi interessava sapere è la veridicità del progetto...fand avvero la 1M su carrozzeria hatchback? (cosa che avrebbero già dovuto fare su e87, IMHO)
ma.... visto che hanno lanciato la 1M tipo pochi mesi fa, nonostante la successiva e a breve dipartita della e8*....non è che consapevoli del design poco azzeccato della nuava f20 abbiano lanciato la 1M con l'idea che non ci sarà MAI una 1M f20?????
la 1M attuale è su base Coupè...per cui quella che chiami "breve dipartita" avverà fra circa 3 anni. E se la 1M avrà una progenie, quella sarà la versione ///M della serie 2. La serie 1 f20 c'entra poco cmq, con la 1M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
già sta 1M dovevano farla sulla base della e81... però diamo atto al facocero che messa come nel render migliora parecchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La M1 attuale è giovane per essere sostituita subito da questa... oltre a non essere conveniente per Bmw non lo sarebbe nemmeno per i clienti che l'hanno comprata da poco. Va beh che... sta f20 fa solo che aumentare il valore della 1er attuale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusate, non ho avuto il tempo di leggere le oltre 100 pagine di post, ma mi sembra di capire che quest'auto faccia un po' schifo a tutti. Vedo però che i principali detrattori della F20 sono attuali proprietari di Serie 1. Allora vi chiedo, in tutta onestà, quanto del vostro astio è dovuto: (i) al fatto che a breve la vostra auto sarà inevitabilmente un modello "vecchio"; (ii) all'ovvia circostanza che prima di apprezzare un modello di auto, bisogna "vederlo girare per un po'" (ricordo che appena uscita la prima Serie 1, tutti storcevano il naso); (iii) ad una comprensibile diffidenza verso ciò che è "nuovo". O, magari, questa macchina vi fa veramente schifo, non le concedete neanche una chance e ritenete che in futuro non cambierete mai idea. Detto ciò, segnalo che avevo una 123d, che l'ho venduta per una Z4 e che sto valutando di prendere una F20 come auto aziendale (inoltre: trovo che la x1 e la GT siano due aborti, mentre considero splendide le nuove Serie 5 e 6).
guarda...io avevo una 3er coupè.... la f20 la prenderei solo per gli interni e perchè "nuova"....per il resto sto cercando una e87