Un saluto a tutti gli utenti e relativo staff del foro bmwpassion.com, sono un ragazzo della prov. di Roma e mi sono appena iscritto su questo forum, che reputo, davvero utile per chi specie come me, si accinge al PRIMO acquisto (finalmente!!!) di una MINI (tanto sognata). Come già specificato nella sezione dei saluti QUI, sto cercando una MINI Cooper 1.6 usata, e sto dunque provvedendo alle estenuanti ricerche del caso nelal mia zona. Ho già contattato i primi possibili venditori (autoscout24), e dai prossimi giorni inizierò i primi incontri. Dubbi? Tanti, tantissimi. Fermorestando per quel che riguarda l'estetica esterna nonchè interna (usura), vorrei chiedervi quanto segue: Sono per voi molti 12.200 per una Mini 1.6 D Chili automatica novembre 08 con 100.000? Ho sentito il venditore ieri al telefono e mi è sembrato sincero. Mi ha detto che ha un graffio fatto con la chiave davanti, e qualche graffietto di parcheggio, dentro è perfetta. Di questi 100mila quasi la totalità è percorrenza extraurbana; sono per voi eccessivi per questo motore? Il mio acquisto comunque lo vorrei analizzare attentamente, sono anni di sacrifici che sto facendo per comprare quest'auto sognata anche la notte. Vi prego di darmi qualche suggerimento in merito quest'acquisto, da voi che ne sapete molto più di me. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192005619 (PS NON LA CERCO AUTOMATICA per forza di cose) In alternativa ho sentito anche il venditore di questa (cooper 1.6 d pepper sett 2007 poco più di 51.000km), e anche lui credo di vederlo nei prossimi giorni: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191003639 Vi prego aiutatemi. Grazie di cuore
Ciao, se hai voglia di fare quattro passi in più c'è la mia in vendita. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192595973 50mila km, tutti i tagliandi, turbina nuova, xeno, clima automatico, pack luci, pack cromo... perfetta. Se hai bisogno dammi un chiamo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...e sì, 12mila per una Mini con 100mila km sono troppi.
Ciao grazie per la risposta. E' davvero bella anche la tua, mi piace il pack assemblato; unica cosa sono un pochino fuori budget, e la lontananza non mi aiuta. Grazie di cuore.
La prima la scarterei. La rosso invece è bella e sembra tenuta bene. Perchè è di romo, altrimenti era uguale a quella che avevo. Quella dell'utente fossi in te un pensiero ce lo farei. E' molto accessoriata, sicuramente tenuta bene e a un prezzo onesto. Alla fine solo solo 600€ in più rispetto alla rossa.
Grazie mille ragazzi di cuore davvero. Attendo altre disamine del caso. In effetti 100.000km per uno come me che se la vuol tenere a tempo indeterminato sembrano davvero molti. La rossa credo stia bene e il venditore mi ha detto che ha solo qualche piccolo graffio da parcheggio. Dunque per voi esperti di Mini meglio una con un anno in più ma con metà di km giusto? PS: Quella nera dell'utente mi piace molto ed è un pack davvero ben assortito proprio con ciò che vorrei sulla mia mini, per favore possiam sentirci in pvt? Qualora decidessi di chiudere dovrei venire su a Genova? Mi piace molto la sua auto e da un utente di bmwpassion ho maggior fiuducia in effetti, poichè convengo anche sul fatto che è tenuta BENISSIMO. Saluti cordiali
Sicuramente è meglio avere meno chilometri. E poi dalle foto della blu, sembra tenuta malissimo. Almeno per fare le foto potevano dargli una pulita. L'anno conta relativamente, al massimo per la valutazione, ma se sei intenzionato a tenerla a lungo meglio una più vecchia ma più fresca di chilometri.
Grazie mille per la completa disamina Cippy. Esatto, io ho intenzione di tenermela e di trovare una macchina da potermi sbizzarrirmi sopra e il supporto di questo forum è x me FONDAMENTALE. Mi guiderà dal primo acquisto sino ai ritocchini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Amo troppo questa macchina, non vedo l'ora di portarla.