ciao la vettura da te linkata e bella , e poco chilometrata e sembra messa bene... non ti saprei dire sul prezzo se è sopra o sotto la media ... aspettiamo consigli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prezzo molto buono ma non di certo regalata: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196447636 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195154790 E la lista potrebbe continuare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ha il pacchetto fumatori...e non ci ha mai fumato dentro lol ...cmq sembra bella...sarebbe da andare a vedere, controllare i tagliandi etc... il prezzo sembra basso ma nn piu di tanto...
quelle che hai segnalato, la prima non è futura, non ha nemmeno i sensori di parcheggio.. l'altra ha interni chiari che non mi piacciono!! .. a me non pare male!! anche io avevo una bmw con pacchetto fumatore e non ho mai fumato.. che centra!!!
Non ho postato quelle perchè fossero meglio e peggio...solo per far vedere che i prezzi sono in linea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Magari è come dici tu..c'entra niente...ma se un0 non fuma ,perche deve acquistare il pacchetto fumatori?....poi magari l'ha presa cosi perchè c'era quello e basta chissà..... p.s. piace anche a me
Dice che ora ha 56700 km e non quadra la frase sotto riportata, e' stata ferma 6 mesi? allora perche ha cambiato le gomme ? L'auto monta gomme nuove bridgestone s001 aprile 2011, con regolare fattura, tagliando effettuato a dicembre, km 56700,
l'auto esce dalla casa normalmente col pacchetto fumatori......poi puoi aggiungere l'optional gratuito "non fumatori" (che tra l'altro rende la plancia più brutta, perchè ti lascia un buco al posto dello sportellino) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io non ho mai fumato una sigaretta nella mia vita, ma ho il pacchetto fumatori, perchè esteticamente preferivo l'auto così e perchè (mi sembra) avrei perso la presa 12v /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
altra valutazione: 320d Touring Futura nero metallizato 11/2008 km 49.000 auto di importazione tedesca ABS Airbag Airbag laterale Airbag passeggero Alzacristalli elettrici Antifurto Autoradio Cerchi in lega Chiusura centralizzata Climatizzatore Computer di bordo Controllo automatico clima Controllo automatico trazione Cruise Control ESP Fari Xenon Fendinebbia Immobilizzatore elettronico Lettore CD Park distance control Regolazione elettrica sedili Sedili riscaldati Servosterzo Sistema di navigazione prezzo 18.400 che ne dite???
NON SO!! io non l'ho vista direttamente.. l'ha vista il mio concessionario per me.. mi ha riferito che è perfetta, tenuta benissimo.. come si vede se è restyling?? solo dal cofano?
Si vede anche dalle luci posteriori, sul restyling sono tutte rosse, nel vecchio sono meta bianche meta rosse.
allora non è restyling !! le luci dietro sono Bianche nella parte della retromarcia metto delle foto.. anche se non sono troppo chiare!!
sicuro sia una futura? perchè mi pare che i fari non siano xenon (anche se, in verità, la foto non si vede benissimo) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi non mi sembra abbia il cruise control, ma anche in questo caso la foto non si vede bene, la levetta potrebbe essere nascosta dalla corona del volante.....