Ho fatto un fischio.....ci sono gia 28 macchine prenotate... Il responsabile mi deve richiamare appena è disponibile. In maggio, avevi pagato in anticipo per prenotare ? Ciao
Quindi, m'ha appena richiamato... Le cose hanno un po' cambiato dal 07/05/2011 giustamente dove c'era troppo gente e quindi troppi casini.... Da questa data, per prenotare e essere sicuro di avere posto, si deve pagare in anticipo, perche limitano a 50 macchine max la mattina e 50 macchine max il pomerriggio. Quindi se si arriva e che è gia completo, non si puo girare.... Invece, ha ben capito che non si poteva pagare per +-10 personne italiane tutto in anticipo e quindi ha chiesto solo 2 posti (cioé € 320) per prenotare il gruppo intero. Mi deve inviare i loro coordonnati bancari via email. Ve lo do appena ricevuto e Vi consiglierei di farlo velocemente (il tempo che arrivi sul loro conto). Si dovra dare anche un numero di macchine piu precise appena possibile anche (al momento del bonifico, domani idealmente....) Io ed il mio collega dell'Ariel, Vi raggiungiamo per il pomerriggio solo. @dopo
Grazie per la disponibilità , appena hai notizie facci sapere. Quindi entro domani bisogna dare il numero preciso, chi non confermerà resterà fuori e non è detto che trovi posto li direttamente. Chi si tirerà indietro dopo dovrà comunque pagare (se a laquais lo richiedono :wink:)
Ciao, ecco i coordonnati bancari per il bonifico di € 320 per la prenotazione : COORDONNEES BANCAIRES CIRCUIT Titulaire du compte : CIRCUIT DU LAQUAIS SARL Domiciliation : BANQUE RHÔNE ALPES VAUCANSON Identifiant International de compte bancaire – IBAN FR76 1046 8024 8918 7919 0020 073 Identifiant International de l’Etablissement Bancaire – BIC SWIFT BIC : RALPFR2G E sabato, bisogna arrivare con il giustificativo del bonifico (in caso non l'abbiano ancora ricevuto sul loro conto) Fatemi sapere quando sapete quanto siete, cosi glielo dico. @dopo
Ragazzi mi dispiace, ma per problemi personali non sono sicuro di potere venire e quindi al momento non prenoto . Vediamo se ora di sabato la situzione migliora, ma dubito molto . Chieda scusa, anche perchè sono io che ho aperto la discussione e ho rotto le balle a destra e a manca
Sono tante in una pista così piccola!!!! Calcola che in piste grandi il doppio, di solito ne prendono 40...
Ho sentito l' autodromo, i posti scarseggiano prendono fino a 55 macchine (se non di più) dividendo in 2 turni e per riservare il posto per 4/5 macchine vogliono l' anticipo (bonifico estero = 30 €) Con questi presupposti io salto :wink:
Come dicevo ieri, purtroppo passo anch'io . Chi mi trova qualche td da fare entro fine luglio che non sia durante la settimana?
mi spiace davvero non venire.... laquais e' una delle mie piste preferite ci sara' ancora occasione, abbiamo anche intenzione di prendere a noleggio la pista in esclusiva tramite il nostro team e tu e il tuo amico sarete invitati
Con molto piacere!! Grazie 1000 dell'attenzione...!!! E Vero che l'altra volta, era pazzesco....troppo gente Porteremo il Vino bianco e il "saucisson"!!! A dopo ciao Forniremo