Per l'idea che mi sono fatto di Nicola leggendolo nel forum, credo sia più probabile che l'autoradio (e le casse) l'abbia rimossa per risparmiare qualche kg! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sappiamo tutti che blacky è una bomba ma io con gli stessi soldi(m3 + varie modifiche) dato l'uso che ne fa nicola avrei optato per un gt3 di un anno o due!:wink: Già + predisposto per la pista e imho + efficace! Adesoo verrò linciato
Quattro BMW 1M Coupè in pista Posto un video che ho fatto alcuni giorni fa a Monza. C'erano ben 4 BMW Serie 1 M coupè: 2 in Valencia orange, una in Jet black e una in Alpine White con delle belle strisce laterali rosse e blu. Potete sentire il sound dell'accensione del motore con alcune sgasate e qualche accelerazione in pista. P.S. Più avanti vi posto anche delle foto che ho fatto.:wink:
Ahahahahah...linciato no, ma le Porsche hanno sempre il motore dalla parte sbagliata ed oggi sono molto sopravvalutate, se volessi mettermi dietro le altre macchine prenderei una GT-R.
Martedì a Vallelunga spero di capire qualcosa di più della M1! Intanto, questione già affrontata, ma la Camaro (4 posti ed assetto Europa) verrà venduta a 39k ed è la versione 6.2 manuale da 435cv: Bmw (in effetti la maggior parte delle Case automobilistiche blasonate del mondo) dovrebbe tutelare maggiormente i propri appasionatissimi clienti intervenendo sul costo di acquisto ma soprattutto al momento della rivendita! (IMHO).
mmmm la gt-r andrà pur forte(non l'ho mai guidata)però io andrei di porsche se fossi Nicola Spinazzola e ormai da qundo ti leggo conosco i tuoi gusti e pensieri(credo), penso ti godresti d + una trazione posteriiore vera, una macchina sotto i 1400kg e anche se il gt3 ha il motore dalla parte sbagliata bisogna riconoscere che è una lama in pista e ha una motricità immensa merito anche delle gomme posteriori da più di 300! Magari dico una scemenza ma col nissan è + alla portata di tutti fare il tempo in pista invece con un gt3 devi avere il manico e dato che dai video che posti sembra lo hai.......vedi un po' te......:wink: Poi detto sinceramente......... se col gt3 giri anche un secondo + lento(esempio) che col gtr......chissenefrega....porsche è un mondo a parte e quando scendi sfinito dopo un turno al ring e la guardi, almeno non devi scappare in bagno a cag..... come faresti quando guardi l'orribile gtr!!!
Benvento 19bozzy92, Ti invito a passare a presentarti nella sezione "Mi presento, io e la mia Bmw" e a dare una lettura al regolamento. Inoltre allego questa discussione al topic unico già esistente in merito alla 1M. Buona navigazione.
Se servisse un'ulteriore testimonianza di quanto il progetto 1M sia veramente ben riuscito e la vettura sia una vera "M": http://www.autoblog.it/post/33691/video-top-gear-prova-la-bmw-serie-1-m-coupe Enjoy! :wink:
bmw 1 m top gear La BMW Serie 1 M Coupè è piaciuta molto a Jeremy Clarkson: in quest’ultimo video il conduttore di Top Gear ha messo alla prova la più piccola delle vetture marchiate M rimanendone piacevolmente impressionato. Se è vero che molte delle sue componenti derivano da auto già in produzione da tempo, risulta altrettanto vero che l’auto sembra valere molto più della loro somma. Al volante emerge tutta la potenza, l’equilibrio del telaio, il coinvolgimento di guida e la sportività di una delle migliori realizzazioni BMW degli ultimi anni. Il prezzo del biglietto rimane elevato certo, ma nel complesso nemmeno eccessivo rispetto a certe concorrenti più o meno dirette. Ed in pista la 1er M mette in imbarazzo anche la M3…
Guardando il video si comincia a pensare che la BMW abbia pagato per promuovere le vendite della 1M, poi il sospetto svanisce quando si vede il quadro dei tempi dove la 1M è davanti alla M3.