Bmw 118d | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Bmw 118d

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da BMW 81, 28 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    :rofl: :rofl: :rofl:
    Non ho mai riso così tanto!!! #-o ](*,)

2. FrancoLambo

FrancoLambo Kartista

152
    0
    5 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    e fattela n'altra risata
    intanto la crossfire e +bella +esclusiva e ti lascia dietro. nn si discute.

3. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Si ridicoloe patetico! :lol: :lol: :lol:
    Ma allora, invece di spendere VENTISETTEMILA euro per quella lumaca viaggiante della 116i, perchè non hai aggiunto 5000€ per fare quel "molto d+" che hai in firma, e ti portavi a casa la bella ed esclusiva Crossfire?

Aspetto ancora il numero della concessionaria, ma ho il sospetto che posso aspettare a lungo, dato la marea di stronzate che dici :lol:

4. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S

MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOL

ma ci sei o ci fai?

la chrysler (e sottolineo chrysler ) esclusiva????
    ma in che film????
    ma lo sai che la chrysler in america (e in europa è pure peggio) è considerata esclusiva come una lancia o una mitsubishi?
    è esclusiva soprattutto quando vai a rivenderla...che per fartela ritirare devi pagarli tu...

poi uno che parla di macchine per dire questa è esclusiva quella no mi fa capire che tipo sei, il fatto che hai la 116i conferma quello che penso...
    27k per la 116i...sei il tipico che prende la macchina per dire "ho la bmw", fa niente se poi ha 4 criceti nel cofano...magari hai anche tolto le targhette posteriori eh? :lol: :lol:

pensa che se io resto dietro alla esclusivissima crossfire, tu resti dietro persino alla stilo jtd...

ti ho già detto che non sai nulla di auto perchè se ne sapessi invece di nominarmi la crossfire nella fascia tra i 35-40k euro, mi avresti nominato la 350z...ma probabilmente non sai nemmeno cos'è :rolleyes: :rolleyes:

saluti

5. RALLYMAN

15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    Certo!
    Se poi alla Crossfire gli monti lo scarico libero della Dragonfire e le candele della Splitfire, sai che fuoco e fiamme che fa???
    Ma porco diesel... guarda te che elemento!
    Poi chi è che lascierebbe dietro??? :rolleyes:

6. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ogni volta che leggo il suo nome tra gli autori o nelle risposte dei post godoooooo...mi faccio tante di quelle risate.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

7. RALLYMAN

15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    Allora siamo in due! :wink:

8. FrancoLambo

FrancoLambo Kartista

152
    0
    5 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    hahaha mo è la chrysler che nn va, intanto e una bomba e mantiene alla grande il prezzo, infatti di usate nn se ne trovano se nn a prezzi alti e quando ne passa una o anche se è ferma per strada si fermano tutti a guardarla oltre ad avere un sacco di cv... in real nn l'avresti detta na cagata cosi.. che fai rosiki? :mrgreen: :mrgreen:

poi la chrysler dici che fa schifo... ma dopo esalti la 350z targata nissan.. :mrgreen: :mrgreen: ma xhce nn te ne vai a dormi ma che ca**o stai dicendo?? :lol: :lol: fuso completamente....e poi andra pure ma nn mi piace proprio come macchina

poi dici che 27k è poco x la mia no?, però subito dopo dici che hai speso 31k per la tua... è la mia fa schifo no?? è la tua 2k diesel :mrgreen: :mrgreen: è veloce no?? senti che cazzata :biggrin: ma che c'hai la maserati?? ridicolo :lol: :lol:

nn ti preoccupare che tra un po la compro una bella crossfire roadster c'è tempo, intanto mi godo la mia che rimorchio alla stragrande :cool: :cool: e te suki, lol per renderti interessante ci vorra dalla amranello in su secondo me :mrgreen: :mrgreen:

LoL appena letto... ma il diavolo (ma quando mai?' :mrgreen: :mrgreen: ) c'e l'hai nel cofano o da qualche altra parte??? :mrgreen: :fist: :fist: :mrgreen: salutami la tua 20k diesel =)) che svernicio il mondo :mrgreen: :mrgreen: che noob

9. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV

sicuramente nn svernicia il mondo...ma la tua centosedici i la vede solo nei retrovisori...secondo me tu sei un cazzone che di auto nn capisce nulla...come quelli che dicono che un 2000diesel non puo fare piu di 200km/h, che consumano poco ma sono lenti ecc ecc...ma fattelo un giro su una 120d...almeno ti rendi un attimino conto delle cazzate che dici..poi Dio mio dici che cucchi alla grande cn la tua auto...ma ci rendiamo conto???per precisare quando quelle donne che "cucchi" alla fine ti chiedono 50€ non è per benificenza..si chiama andare a puttane...

p.s. ma per "cuccare" come fai?
    -ciao sono Franco e ho una centosedici i?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    sono felice che ci siano persone come te ad allietarmi la mattinata!buona giornata e mi raccomando ora che prendi la crossfire come optional nn fare il barbone e metti uno spala fighe...cosi se son troppe le fai volar via in automatico. :lol:

10. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .

11. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    poveretto...

sei veramente una persona di poco conto

la crossfire non si trova usata perchè le uniche che hanno venduto sono quelle che i concessionari si sono immatricolati...

la 350z è una macchina coi controcazzi anche se è una nissan...

se per "cuccare" hai bisogno di una automobile vuol dire che sei proprio un poveretto pieno di complessi....troverai sicuramente delle donne dall'alto quoziente intellettivo....

io non ho bisogno della maranello, visto che ho la ragazza e sono pienamente soddisfatto della mia attività sessuale....

i tuoi complessi cmq possono essere risolti non preoccuparti, vai da un analista vedrai che ti consiglierà delle ottime pastiglie..

PLONK

12. FrancoLambo

FrancoLambo Kartista

152
    0
    5 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    mentre stavate a di ste cazzate io intanto me ne so fatte altre 2 stasera di classe :mrgreen: :mrgreen:. visto che la mia ha i criceti nel cofano :lol: :lol: almeno faccio il figo in giro visto che è una bella auto :mrgreen: :mrgreen:; alexanco te invece ne avrai pure di piu di criceti nel cofano ma sempre 15km/h in + di max. fai :mrgreen: :mrgreen: e questa nn ti va giu eh? ma sukamelo va complessato :mrgreen: :fist: :mrgreen: la differenza e che io se voglio posso comprarmi sia la crossfire che la 350z e anche d+, i mezzi nn mi mancano ma nn devo dimostrare nulla a nessuno :razz: il brutto dei forum e che nn si sa mai con chi si sta parlando

ah un salutino anche a quel bamboccio campagnolo di cesabas che rosika sempre :mrgreen: :fist: :mrgreen: a cesabas e cambiatela sta 320d vecchia se devi stà cosi nn ti si puo leggere [-X [-X
    LoL ma nn e che ci assomigli pure a renato pozzetto?!? :question: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

13. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    di un pò..................... ma tu sai cos'è il piacere di guida?????

non è solo uno spot bmw..... ma è la filosofia che sta dietro a un marchio...................... e in genere chi sceglie bmw lo fa perchè gli piace avere un mezzo meccanicamente superiore, molto divertente e asolutamente godibile nei viaggi.............

ora....... tu hai speso 27K € per una 116....... di sicuro sarà sfondatata di optional......... spero solo che avrai messo il sistema anti dormita......... perchè io mi rompo le palle con una 120d (svegliata)........ con la tua..... bè non so.......

tra l'altro la crosssfire è un'auto che tutti si girano a guardare......... si ma dovresti vedere come si girano quando c'è qualcuno che va in giro con una punto fuxia a puà gialli................ ma queto non vuol dire che piacia...........

poi non criticare la 350z che è un'auto dal rapporto qualità /prezzo/prestazioni veramenrte notevole......

ultima cosa e concludo....... c'è gente a cui non cambia nulla spendere + o - 5000€ di quello che hanno speso per una 1er, ma magari gli piaceva propio la piccola di cas bmw perchè è la più agile, ha un passo corto.......
    tu con 35k € ti saresti pereso una 3er?........... complimenti era forse la scelta più giusta, a me è stato offerto un 330cd (diciamo pure che era il mio sogno di auto fino a 1 anno fa, oggi la reputo la migliore coupè diesel in commercio) a km 0 a una ifra poco superiore a quella con cui ho preso la mia........... perciò fai tu....................

14. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Come si può intuire e vedere, la discussione è degenerata e non porterà da nessuna parte... è inutile continuare a scrivere in questo thread, se non per peggiorare ancora di più le cose.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina