acquisto mini countryman s all4 consigli | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

acquisto mini countryman s all4 consigli

Discussione in 'MINI Countryman R60 - Paceman R61 (2010-2016)' iniziata da papararo, 24 Giugno 2011.

  1. papararo

    papararo Aspirante Pilota

    7
    0
    24 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    mini one d
    Salve a tutti, sono intenzionato ad acquistare una mini countryman s all4.
    questa è la configurazione che ho scelto, qualche consiglio in merito? grazie

    sono anche indeciso sugli interni neri o beige :) aiuto

    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]colore:[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Absolute Black metallic [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]seguenti optional:[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] Absolute Black metallic Cambio Automatico DSC III Controllo di stabilitä (include ASC+T) Comandi multifunzione al volante Pneumatici Runflat Bullone antifurto volante sport.in pelle con paddles al volante (solo con cambio automatico) Spoiler posteriore Strisce sul cofano, bianche (solo con tetto bianco) Chrome Line esterna Tetto e specchietti bianchi Barre portatutto longitudinali Vetri posteriori e lunotto oscurati Pacchetto fumatori Bracciolo centrale anteriore regolabile Sedili anteriori sportivi Colour Line Carbon Black Interior colour Polar Beige Configurazione 5 posti Fari fendinebbia Climatizzatore automatico Computer di bordo Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro Dynamich Tractions Control (DTC) Predisposizione Cellulare con Bluetooth e USB Adattatore Smartphone per connessione telefono e lettore musicale MINI Connected Seconda chiave con comandi a distanza Pacchetto Pleasure Chocolate Plancia e ellissi portiere Piano Black Pelle Gravity Polar Beige Pacchetto luci interne Chrome-line interna Pacchetto Visibility Blueberry Park Distance Control (PDC) (posteriore) Pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati Fari allo Xeno con lavafari Getti lavavetro e specchietti riscaldabili Pacchetto Sport Lime Cerchi in lega 5 star Double spoke 18' black Indicatori di direzione bianchi Sport Button Assetto sportivo Pacchetto Tech Cream Sistema di navigazione Business con schermo da 6.5" Sistema HI-FI Harman Kardon[/FONT]
     
  2. mikiwhite

    mikiwhite Primo Pilota

    1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Ciao, intanto complimenti! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Secondo me potresti aggiungere il tettuccio apribile: sulla Mini secondo me fa un figurone e sta benissimo (essendo 'panoramico'). Certo, sono altri 1.200€ in più, però secondo me ne vale la pena! Poi con il caldo che c'è d'estate e l'arietta in primavera io lo prenderei assolutamente :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Mini Connected? Te ne fai qualcosa? Nel senso, se sei un patito di Facebook o Twitter allora ok, ma non so quale sia l'utilità di rimanere sempre in contatto con Facebook durante i viaggi in macchina :-k
     
  3. Bmwdrifter

    Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

    2.752
    206
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Interni Beige ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. mikiwhite

    mikiwhite Primo Pilota

    1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Giusto, macchina nera interni chiari, quindi beige! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. papararo

    papararo Aspirante Pilota

    7
    0
    24 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    mini one d
    ok vada per gli interni beige

    vorrei anche sapere se qualcuno l'ha provata come va

    e cosa rispondere a chi mi dice che a quel prezzo ci sono macchine migliori :rolleyes:
     
  6. Bmwdrifter

    Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

    2.752
    206
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    sei proprio deciso sul colore nero? Anche rosso con i cerchi neri è assai carina,oppure bianca.

    Se ti piace perchè no? Aspetta che rispondano i possessori,saranno molto più precisi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.
     
  7. mikiwhite

    mikiwhite Primo Pilota

    1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Dipende da quanto ti hanno fatto di preventivo! 40.000€? Sparo una cifra a caso, non so quale sia giusta.

    Tu l'hai provata?

    Io avevo provato una Cooper D Countryman quando è uscita: non era male, a parte lo sterzo che ho trovato un po' duro e che non era una scheggia, ma cose trascurabili!
     
  8. hoppio24

    hoppio24 Kartista

    85
    1
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    363
    bmw x3,Mini countryman s
    complimenti del futuro acquisto!!!e te lo dice uno che ne ha comprate due :mrgreen::mrgreen::mrgreen: per quanto gli è piaciuta.

    Guarda la tua configurazione è ottima, l'unica cosa che posso consigliarti e rinuncia al sistema harman kardon che è una truffa gigantesca.

    Te lo dico perchè quando ho preso la prima country non l'ho fatto mettere e me ne sono pentito(pensando fosse eccezionale),cosi quando ho preso la seconda ho detto alla concessionaria di mettermelo come optional insiema al navi.

    Bene, sul navi nulla da dire, ma sull'impianto ci sono rimasto malissimo.

    Non c'è alcuna differenza qualitativa tra quello di base e questo o cmq c'è nel tuo portafoglio.

    Considera anche che le casse praticamente rimangono le stesse (cartone pressato)se non con l'aggiunta dei tweeter per gli alti e un modulo bassi leggermente differente.

    Almeno nella mia prima mini r50 si aveva la possibilità di fare impianti audio con i contro...ma questa che ha la radio incassata non ha senso buttarci soldi.

    Se proprio vuoi spendere prendi il tettuccio panoramico che è meraviglioso.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Giugno 2011
  9. Bmwdrifter

    Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

    2.752
    206
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Addirittura due? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come si guida?
     
  10. papararo

    papararo Aspirante Pilota

    7
    0
    24 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    mini one d
    la cifra è esatta ed io non l'ho ancora provata
     
  11. papararo

    papararo Aspirante Pilota

    7
    0
    24 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    mini one d
    grazie per il consiglio, come guidabilita? tu hai country cooper s?
     
  12. mikiwhite

    mikiwhite Primo Pilota

    1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Ci ho beccato? HAHA :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Comunque che sconto ti fa? Io ho provato a configurarla sul sito Mini.it (sì, non ho proprio un tubo da fare/ogni scusa è buona per abbandonare lo studio di Diritto Pubblico) e viene 40.250€. Non credo ti faccia solo 250€ ti sconto! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Comunque nera è spettacolare. E se invece che i sedili beige quelli light coffee? Quelli marroni!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Giugno 2011
  13. papararo

    papararo Aspirante Pilota

    7
    0
    24 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    mini one d
    mi fa o il 6% di sconto... o si prende la mia mini one D del 2004 per 5800. penso sia meglio la seconda opzione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> il marrone non mi piace molto
     
  14. mikiwhite

    mikiwhite Primo Pilota

    1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Ah però! Si sforza molto con lo sconto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Hai provato altri concessionari? La Mini prova a venderla da privato!
     
  15. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.804
    2.071
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Non lo ho visto negli optional. Metti assolutamente il tasto sport.

    COme guida è molto simile a una mini normale, solo che sei seduto più in alto e si sente un maggiore rollio in curva dovuto alla maggiore altezza da terra.
     
  16. bmw535d

    bmw535d Kartista

    245
    3
    6 Ottobre 2005
    Reputazione:
    274
    123d, countryman cooperS, 535d
    io sto aspettando la tua stessa auto che arriverà a settembre. io lo'ho cosi configurata:

    cooper s all4

    colore: royal grey metallizzato con tetto e specchi in tinta

    interni: pelle gravity polar beige

    cerchi: turbo fan 18"

    optional:

    -alc

    -pacchetto sport lime

    -pacchetto pleasure chocolate

    -pacchetto function mandarin

    -pacchetto tech cream

    -pacchetto visibility blueberry

    -cambio automatico

    -volante con paddle

    -antifurto

    -comfort access system

    -chrome line esterna

    -pacchetto visibilità

    -tetto apribile

    -rete divisoria vano bagagli

    -vetri oscurati

    -retrovisoro int/est autoanabbaglianti e ripiegabili

    -sedili riscaldati

    -elementi plancia piano black

    -pianale estraibile

    -bluetooth e usb

    -mini connected.

    ho avuto in prova per un paio di volte due diverse countryman cooper s all4 automatiche e devo dirti che mi sono trovato molto bene. ben insonorizzata, comoda nonostante assetto e cerchi da 18, scattante e con una buona maneggevolezza. certo non come quella di una normale cooper s(ho avuto una r56 e prima una jcw cabrio) ma comunque molto meglio di auto come x1 o x3 (che erano le due alternative). nel complesso credo di rimanere soddisfatto dell'acquisto.

    riguardo la tua direi che i colori sono azzeccati (abbiamo gli interni uguali anche se in seguito all'ordine ho eliminato le finiture piano black per inserire quelle dark silver. aggiungi il tetto apribile che cambia totalmente la sensazione di luminosità e spazio.
     
  17. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Boh... non per criticare ma 40K euro per quella cosa che non è una Mini neanche da lontano, pensaci bene. Con 40K euro rimanendo in BMW prendi tranquillamente una 130i. :-k Da precisare che 40K euro io non li spenderei neanche per una 130i. :lol:
     
  18. Bmwdrifter

    Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

    2.752
    206
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Se ci metti altri 5000 eurozzi ti prendi un bel 330i ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    40.000 euro per avere le prestazioni di un 320i...
     
  19. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.804
    2.071
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Dipende da cosa una cerca.
     
  20. mikiwhite

    mikiwhite Primo Pilota

    1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Se dei consumi te ne freghi allora Cooper S tutta la vita :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Se dei consumi tieni conto ma ti interessano anche le prestazioni una bella Cooper SD sarebbe ottima ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina