Grazie mille. Si il vet mi aveva detto di dargli poco e spesso. Questa sera ho sentito Michela e mi ha detto che è riuscita ad andare di corpo.... SI è ripresa quasi del tutto. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi ero perso questa tua domanda, mi scuzi . A meno che le cose non siano cambiate dal 2003 c'e' un tariffario nazionale che dovrebbe essere usata come linee guida. Nel suddetto documento credo si riportino le tariffe minime sotto le quali non si dovrebbe andare, le massime dorebbero essere a discrezione del vet. Ma dato che lavoro in Uk dal 2003 potrei anche sbagliarmi :wink: In ogni caso credo che in Italia regni una certa anarchia...
Grazie a tutti, spero che escano presto dal nido. Beh, in effetti in questo periodo è parecchio pressante.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo con quanto scritto dal collega poliziottesco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che saluto,e per son molto contento per massimo che la "piccola"si stia riprendendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.167395573328416.46055.100001739237732 adottabile in tutta italia...fate girare, massima diffusione!
[video=youtube;ojjc3Ruxw-o]http://www.youtube.com/watch?v=ojjc3Ruxw-o guardate la mia Olly che gioca col suo nuovo amico...
io ero rimasto che i cani e i gatti non si potevano guardare nemmeno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi devo raccontarvi una storia. vi avevo già presentato la nostra daffy: dovete sapere che per comodità, anche se stiamo un po' fuori cagliari, abbiamo da 11 anni un appartamento in affitto in centro. daffy spesso ci aspetta in questo appartamento, che si trova al quarto piano di un palazzo, e d'abitudine si affaccia al balcone per osservare il traffico del centro. daffy ha ormai 10 anni, è ancora agile come tutti i jack russell (o giù di lì) ma non più come quando aveva 2 o 3 anni... forse per questo, oggi le sue zampette devono aver perso la presa ed è caduta mentre era sola in casa. alle 14:30 ci squilla il cellulare: due nostre vicine (che non ringrazierò mai abbastanza) ci hanno informato, stavano già portando daffy alla clinica veterinaria. corsa col fiatone, lacrime, vogliamo un gran bene ai nostri cani, daffy è la veterana ed ha un'educazione innata che la maggior parte degli umani si sogna... ma oggi qualcuno deve aver deciso che daffy non aveva ancora finito di fare quello per cui era stata chiamata nel nostro mondo... è caduta da circa 15 metri nell'unico mezzo metro quadro dove poteva sopravvivere: il tettuccio di una vecchia wolkswagen polo. eccolo dopo l'impatto: in questo momento daffy è ricoverata in clinica veterinaria con un pneumotorace ed altri guai, fra un po' torniamo a trovarla. i veterinari dicono che se passa le prossime 12-24 ore ce la farà... ce la deve fare, perchè daffy DEVE stare ancora con noi.
dai che c'e la fara !!!!!!!!!!!! mazza oh che botta al tetto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />