Seeee Ma hai preso un M3? Edit ho visto adesso 330 ci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, l'ho ricuperata ieri....! del 2003 , gialla, pelle kiwi, 27 000 km.....! Modificato! (dovro anche mettere una bella fot quando ne faro sto we!!!) ciao
mhhh l'avevo vista quella gialla di lecco, era per un mio amico. Bellissimaaaaa,....unico neo era di un fumatore, ma con una bella sanificazione si mette a posto! Complimenti!
Grazie! OK pero non si sente niente dentro.....communque ho gia fatto una pulizia completa all'interno (ma non era sporca) e mi faccio la pelle e la carrozzeria sto we..... Se no, sembra tutt'a posto , avevo negoziato una manutenzione completa da BMW BRIANCAR (tutt'i fluidi + tutt'i filtri, quasi € 1000) oltre una rimessa sul prezzo.... Occhio "ORANGE", c'è "LA JAUNE" adesso..!!! LOL!
Srada classica via agrate, periferico di Milano, torino, frejus, e grenoble..... Si il rivenditore mi aveva mandato tutt'i documenti prima (radiazione, fattura,....) afinche io possa fare le targhe provvisorie francese per tornare da me.... Poi domani faccio il "controllo tecnico" siccome il veicolo ha piu di 4 anni (come la vs revisione piu o meno) per potere fare la carta di circolazione + targhe francese definitive... @dopo
a ok,perchè ho incontrato una M e46 gialla targata straniero dalle mie parti ma non ho visto che targa era,credevo magari fossi stato tu
Bon, direi di mettere giù una lista dei partecipanti, in modo da prenotare per essere sicuri che ci tengano il posto (Pito, non è che per caso ti offi volontario per chiamare, visto che con il francese te la cavicchi ) 1) Mauro77 2) PITO28 3) Andrew//M3 4) Gigi 5) Topesio (?) 6) Brais (?) 7) Il Peos (?) 8) simogtfour (?) Dai caxxo, ho voglia di fare una bella pistata in compagnia
faccio una chiamata in questi giorni......aggiungi Alallapalaka, Valeroc e Car /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie :wink: Lista partecipanti: 1) Mauro77 2) PITO28 3) Andrew//M3 4) Gigi (e Pollo che fa? ) 5) Alallapalakapallapakalla (si scrive così? ) 6) Valeroc 7) Car 8) Topesio (?) 9) Brais (?) 10) Il Peos (?) 11) simogtfour (?)
Volete che io chiami ? chiedo se si puo prenotare i posti di maniera sicura ? per il giorno intero ? (ho un dubbio che lo facesse in caso di "giorno libero"...) Ciao
Grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la volta scorsa ho dovuto prenotare in anticipo perchè era una giornata particolarmente affollata, speriamo che questa volta non ci sia il delirio di Maggio